Anonimo

In agosto compro una PS4, mi conviene?

Vorrei prendere una PS4 pro, godermi i giochi che mi interessano e poi darla dentro per avere lo sconto e comprare tra un paio di anni la ps5

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

si prendila, anch'io l'ho presa da qualche settimana e sono soddisfattissimo, è anche vero che a dicembre esce la 5 ma fidati la ps4 ha ancora tanto da offrire e ci sono tantissimi titoli con cui puoi divertirti che sono anche scontati, magari la ps5 la compri tra qualche anno quando scenderà un po di prezzo e faranno un versione slim e poi tutti i giochi che avrai per la ps4 gireranno anche su ps5 quindi...

• Anonimo
    5 mesi fa

Certo che conviene, la PS4 é ancora un'ottima console con dei grandi titoli

• Anonimo
    1 mese fa

A parte che ragionare sul prezzo come chi ti dice di comprare la ps5 quando scende è una mentalità populista da ripudiare

E comunque no ormai non ha senso, la ps4 aveva senso anni fa non nel 2020, considerando pure la retrocompatibilità di ps5 

• 2 mesi fa

Secondo me è un po’ tardino prenderla ora però è molto bella. Se la trovi troppo cara prendila usata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

guarda comprando ora avrei una sterminata di titoli a basso prezzo e quindi avrai da giocare per un bel pò questo e da considerare 

anche se giochi online non avrai problemi per almeno 1-2 anni tranquillamente 

quindi se trovi una buona offerta 

io personalmente possiedo una ps4 ed aspetterò ad comprare la ps5 per i soliti problemi di gioventù quindi se ne riparla quando faranno la versione slim oppure troverò quelle offerte restituendo la mia indietro ma sempre aspettando un annetto 

• 5 mesi fa

Per ora tienitela poi quando uscira la ps5 potrai dare la tua ps4 pro al game stop per avere uno sconto sula ps5

• Giulia
    Lv 6
    5 mesi fa

Scelta geniale 🤣

• 5 mesi fa

Mi sembra abbastanza sconveniente, visto che la 5 esce a dicembre, almeno da quanto si dice

• 5 mesi fa

Si se non la paghi a prezzo pieno altrimenti conviene ps5 che probabilmente sara retrocompatibile

• Anonimo
    5 mesi fa

È comunque l'ultima console uscita, la 5 non si sa ancora quando esce qundi boh, prenditi la 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.