Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Secondo voi quanto peso? Posso andare al mare o sono troppo grasso? ?

Secondo voi sono troppo grasso? Ho 15 anni e sono alto 175 cm, secondo voi quanto peso ? 

Aggiornamento:

Poi mi sono pesato, e sfioro i 110 kg, per essere esatti peso 109.8 kg

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

15 anni? E che aspetti a metterti a dieta? Che ti venga il diabete o che inizi ad avere altri problemi? Al mare ci puoi andare ma, per la tua salute, é meglio se perdi una 30ina di kg! 

• 4 mesi fa

Beh. Ti senti bene con te stesso? Se si non hai bisogno di dimagrire o meglio sarebbe l’ideale solo x una questione di salute se non ti senti bene vai di dieta e sport!!🤗 dovresti lavorare su te stesso senza concentrarti su quello che possono dirti quando ti vedono, la gente sarà sempre cattiva. Io da adolescente era qualche kg in più non mi piaceva e sono dimagrita, Poi mi sono sentita meglio anche a livello mentale x esempio

• Anonimo
    4 mesi fa

Per me, se ti senti bene con te stesso, sei perfetto così. Ovvio che puoi andare al mare, non c'è nessun problema. Basta che tu stia bene con te stesso, fregatene di quello che dicono gli altri. Sei bellissimo

• Anonimo
    4 mesi fa

Baci, Sei bellissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Io penso che dovresti andare al mare: devi andarci perché almeno farai movimento nuotando, e il doverti far vedere ti aiuterà a mangiare meno in quanto ti sentirai osservato. Anche annoiandoti meno mangerai di meno quindi fregatene degli altri e pensala come ad un'opportunità per fare movimento prendere un po di sole e rimetterti informa. Se contemporaneamente tu mangiassi meno sarebbe il massimo, cosi dimagrisci.

Non metterti poi a mangiare cose golose e pesanti solo per premiarti perché hai fatto una nuotata!

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

A ESSERE BUONO PESI OLTRE IL QUINTALE. DEVI FARE TANTO, TANTO SPORT SUDARE E FATICARE, POI VAI ANCHE DA UN/UNA NUTRIZIONISTA PER SAPERE NON QUANTO DEVI MANGIARE, MA CHE COSA DEVI MANGIARE...................!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 mesi fa

Bhè, pesi oltre i 100 kg.. Almeno 120-130 vai da un dietologo, devi perdere 40-50 kg 

• 4 mesi fa

90 kg o qualcosa in più

• Anonimo
    4 mesi fa

Puoi fare la balena

• Anonimo
    4 mesi fa

A tirare ad indovinare 85 kg

Puoi lo stesso andare al mare e devi sempre essere fiero di quello che sei senza timore bianco nero bello brutto

Al mare ti alzi alle 5 lontano da occhi indiscreti ti fai la tua corsetta lenta senza fermarti troppe volte e tanta verdura e ricordati che l'inizio è sempre il più difficile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.