Acqua nella benzina, cosa fare?

Ieri faccio benzina,dopo 50 metri l'auto si spegne, torno dal benzinaio, prima dice che è colpa dell'auto ma nel frattempo capitano altri 2 casi di autoche fanno benzina, accendono, fanno qualche metro e si spengono.

Lui allude a qualche problema nella cisterna, chiude quella pompa, mi da la ua auto (ci conosciamo),dopo 2 ore,ritorno, mi dice che ha tolto la benzina, ne ha rimessa dell'altra.

riparto, per andare va, ma ogni tanto borbotta. non l'avrà evidentemente cambiata tutta, che faccio?

vado dal meccanico che ri farà la stessa operazione ma facendomela pagare o mi fido ad andare in giro? Rischio di rovinare il motore? Non avrei neanche tempo domani.

Si accende ogni tanto la spia del gas di scarico.

Ho lettodi un additivo da inserire nel serbatoio che aiuterebbe a farla sparire

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Prendi l’additivo te la cavi con 10€ e ti pulisce anche della,monnezza depositata nel,fondo del serbatoio, se l’auto come dici tu ogni tanto borbotta non dovresti avere molta acqua e l’additivo dovrebbe risolverti il problema, nel caso tu avessi ancora problemi torna dal benzinaio e mettiti d’accordo con lui sul da farsi anche perché sarebbero càzzi suoi :

la sentenza numero 400 del 18 aprile 2015, ha stabilito che, qualora un’autovettura subisca danni, nel momento del rifornimento, per la presenza di acqua nel serbatoio benzina, l’automobilista in questione ha diritto al risarcimento danni.

Beh se ha invertito le pompe e al posto della benzina ti ha messo gasolio forse ti è andata pure meglio rispetto a se ci fosse finita acqua

Fosse stato che al posto del diesel ti avesse messo benzina allora il problema poteva esseee più grave ma del diesel al posto della benzina, considerando che

l’auto va e che quindi la quantità all’interno del serbatoio è minima nel giro di poco e sopratutto dopo avere rifatto il pieno il problema dovrebbe sparire da se

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.