Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Mi devo preoccupare ?

Mio cugino ha fatto 4 mesi con la ragazza. Ho fatto gli auguri a tutti e due, solo che lei ha detto che sono dolcissimo (solo per questo), ed è contentissima perché non solo ha un ragazzo meraviglioso ma anche un cugino meraviglioso e vuole incontrarmi (abitiamo lontanissimi quindi non è possibile) e conoscermi. Pensate sia una cosa normale o mi devo preoccupare? Ovvio che se la situazione degenera lo avverto subito, per ora cerco solo di vedere che fa 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non ti devi assolutamente preoccupare. È normalissimoche una ragazza che sta con tuo cugino dopo quattro mesi vorrebbe conoscerti. Se tuo figlio es fa un figlio lo vorresti andare a conoscere? Certo,e così è con la ragazza di tuo cugino. Spero di esserti stato d'aiuto 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Lo trovo normale se in questo quadretto è compreso anche il suo fidanzato ovvero tuo cugino. Non uscirci mai da solo all'insaputa di tuo cugino perche creeresti solo una spaccatura tra voi due e non ne vale la pena. Piuttosto se ti chiede di vedervi proponigli un uscita a 4 e invita un amica.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.