Yahoo è solo in Italia?

Ciao ragazzi, scusate l'orario, io mi sono sempre chiesta se Yahoo fosse solo un sito/dominio italiano. È così oppure è anche in altre nazioni del mondo come nel Regno Unito (ad esempio)? Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Rocco
    Lv 4
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao!

Yahoo è presente in moltissime nazioni! Tempo fa visitai Yahoo!Answers USA e posso confermare che è un bel posto dove conversare. Un particolare da notare: non ci sono cosi' tanti troll come in Y!A IT :O

Io ho parlato solamente di Yahoo!Answers, ma la stessa cosa vale per gli altri Yahoo!

Buona giornata ;)

• klod
    Lv 7
    5 mesi fa

Yahoo non è un sito italiano, è americano ed è presente più o mento in tutto il mondo.

Fondata in California nel 1994, dal 2017 Yahoo fa parte del gruppo americano Verizon, già proprietaria di AOL (America On Line).

• 5 mesi fa

No. Anzi, è il contrario. E' presente in quasi tutto il mondo (ovviamente, ogni Paese ha le proprie linee guida, ma comunque gli standard sono uguali per tutti) e in tutte le lingue. Forse più diffuso di google o se si parla di social network, di facebook.

So che il motore di ricerca vero e proprio e il primissimo dominio (.com) è nato negli USA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.