Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Possibile che non mi piaccia, però quado mi ha baciata mi è piaciuto?

Lui non mi piace, ma ci è capitato di dormire insieme ad alcune feste tra amici e comunque essendo amici da anni, per noi non è un tabú.L'unica cosa è che una di quelle sere non c'erano coperte e si gelava, perchè dormivamo a terra, non essendoci letti per tutti, quindi glie l'ho detto perchè vedeva che non riuscivo a dormire e lui mi fa che sarebbe andato a svegliare la padrona di casa, ma gli ho detto che non era educato.Quindi ho iniziato a tremare e allora mi abbraccia e mi fa, va beh almeno questo lo posso fare?E io gli ho detto, certo. Poi credeva mi fossi addormentata e ha iniziato ad accarezzarmi il braccio, ha visto che mi sono svegliata e non smetteva e mi guardava anche abbastanza serio, fino a quando gli ho chiesto se stava bene e mi ha detto di si, che era solo pensieroso. Mi sono rigirata dall'altra parte è ho sentito il suo fiato dietro la mia nuca mentre mi stringeva vicino a lui.Quindi ho iniziato a sentirmi un pò strana e mi sono rigirata verso di lui ed è stato li che gli ho chiesto con tono anche un pò nervoso cosa avesse, e lui mi fa che semplicemente gli piacevo e io ho iniziato ad avere un giramento di testa perchè davvero non me lo aspettavo che me lo dicesse cosí, anche se potevo aspettarmelo.Quindi lo guardo e non sapevo cosa dirgli perchè a me lui non piace fisicamente e neanche sono una che si fida molto degli amici,ma poi mi ha baciata e le sue mani mi accarezzavano.Sono confusa e so che non mi piace,ma come mi toccava mi ha fatto impazzire

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quanti anni hai? Comunque il ragazzo è innamorato di te, a te piace mentalmente. Non devi vedere l aspetto, una persona piace appunto per Come ti tocca e perché piace mentalmente. È difficile trovare cose di questo genere. Se ti ha fatto impazzire ti piace. Ma è proprio un mostro? Secondo me dovresti provare a fare qualcosa con lui. Poi só che non c entra niente ma se vuoi scrivimi il tuo insta siccome mi sto annoiando ahah e cerco amici 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

è normale, è lo stimolo sessuale

io ho 14 anni e sono un maschio, a me se non mi piace fisicamente una ragazza comunque stimolo sessuale ne ho lo stesso, per quello 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.