Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 mesi fa

É interessata o no?

É interessata o no?

Ciao a tutti, sono 2 anni che sono in contatto con una ragazza FIDANZATA, del quale nn sopporta il ragazzo e col tempo che passa vedo sempre più che si stanno per lasciare anche grazie alle richieste che vuole da me col tempo. Lei la incontro al treno e le piaccio me lo ha detto, mi ha dato il suo numero, ci abbracciamo, ci diciamo cose carine e ci interessiamo a vicenda ecc... Col tempo siamo arrivati che lei ha voluto che tirassi fuori tutti i miei sentimenti per lei e sono partite parole come Ti amo e cosi via....Ora siamo arrivati che quando ci vediamo mi ha concesso un bacio a stampo.Premetto che ogni settimana mi scrive lei su whats app e nn sono mai io a scrivergli e nn mi scrive parlando dei suoi cavoli ma si interessa di sapere i miei e vuole che le dico cose carine sui suoi confronti e lo fa in maniera sottointesa.

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

perché proprio con una ragazza fidanzata(che,anche se è in crisi con il suo partner,ha cmq ancora una relazione)???

• JC
    Lv 5
    4 mesi fa

anche un cieco capirebbe che sei un troll,devi migliorare ma di brutto.

• Anonimo
    4 mesi fa

Dice di non sopportare il suo ragazzo, allora perchè ci rimane insieme? La cosa non quadra. Sta tradendo senza problemi il suo ragazzo, non puoi fidarti di questa ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.