Cosa significa il mio sogno?

Ho sognato di andare a letto e lavorare con un ragazzo che mi fa sentire esattamente come il MIO ragazzo quando mi abbracciava ma sentivo un grande senso di colpa perché erano veramente simili (maybe erano fratelli?) comunque il mio ragazzo mi chiamava sempre ecc mentre io rimanevo a lavoro con quest'altro per dare la caccia a dei serpenti ad un certo punto il mio "socio" sparisce e il mio ragazzo (con una mano ingessata) viene da me per cercarlo assieme, non mi calcola minimamente però inizia a cercarlo il sogno finisce con un serpente che mi morde ed io perdo i sensi senza che il mio ragazzo se ne rendesse conto..

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao,

simo in presenza di

PICCOLO SOGNO second JUNG

SOGNO DI COMPENSAZIONE( GOTTSCHALK)

Personaggio onirico Protagonista : il ragazzo sconosciuto ma somigliante al tuo ragazzo reale.

Personaggio onirico : la sognatrice

Simbolo onirico : il rapporto sessuale ( se ho ben capito quel lavorare )- il serpente

Credo che quel ragazzo onirico, sia la controfigura del tuo ragazzo reale, che però forse non capisce che desideri un rapporto forse più piccante ed esigente...la similitudine nel sogno ci porta a questa interpretazione

Il serpente rappresenta quelle avventure che durante il nostro quotidiano restano a livello di fantasia e il sogno compensa questi nostri desideri che reprimiamo.

N.B. per una forma di cortesia verso chi si impegna a risponderti, vota una MR fra le tante che ricevi ti saluto rocco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Secondo me significa che vorresti più considerazione da parte del tuo ragazzo, magari vuoi più attenzioni da parte sua, vuoi che capisca i tuoi desideri, ecc...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.