Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Sesso con il migliore amico?

Hei ragazze!

Vi è mai capitato di finire a fare sesso con il vostro migliore amico?

Raccontate della vostra esperienza o se avete sentito in giro...

Non pensate che sia dolce?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda, il sesso tra amici può avere diversi risvolti, dipende dalle persone e da come intendono quel rapporto. Personalmente ho quasi sempre avuto rapporti sessuali con amiche, quindi posso dirti che ognuno lo vive diversamente. Se il rapporto di amicizia è impostato sulla dolcezza, è probabile che ci sia dolcezza, mentre se è impostato sulla complicità, ci sarà grande complicità sessuale, intesa, etc... In ogni caso ci sarà grande rispetto, ed è probabile che, se si lascia da parte l'imbarazzo iniziale, sarà un approfondimento in chiave sessuale dell'intesa mentale che si è creata. Il vero problema, te lo dico, non è il sesso o i momenti piacevoli, che ci saranno, e saranno molto piacevoli. Sarà il dopo: come gestire la svolta nel rapporto? Perché, se da un lato io ho avuto proprio con le amiche i momenti più belli (è la persona che ti comprende di più al mondo ed è bello abbandonarsi reciprocamente tra le braccia), poi si corre il rischio che il rapporto non torni come prima. Cioè, poi non si può fare finta di niente, anzi, bisognerà gestire l'affettività al di fuori degli schemi e delle gabbie mentali. Bisognerà capire subito se il rapporto è evoluto in un senso nuovo, oppure se si è trattato di un episodio, anche di una serie di episodi, che però non cambiano la natura del rapporto di amicizia. E siccome si è in due, la situazione si complica, perché magari per uno non cambia niente, mentre l'altro si aspetta qualcosa in più. Io però ti dico che me ne sono sempre fregato, cioè ho deciso di vivere il momento, anche perché se la cosa la ritengo giusta la faccio e poi affronto le conseguenze. E ti dirò che non me ne sono mai pentito, neanche quando poi l'amica è divenuta "impaziente" nei miei confronti e ha allentato il rapporto per non soffrire troppo. E' stato un momento, un periodo, bellissimo, che è finito, ma almeno l'ho vissuto. Alla fine, poi, con una di queste "amiche del cuore" ci sono finito assieme definitivamente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non c'è niente di male, basta che entrambi siano contenti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.