Altro che crisi: durante il lockdown è boom dei consumi nella GDO, continua poi il boom dell'e-commerce anche dopo il lockdown.?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Basta vedere le pubblicità per accorgersene,non c'è una sola azienda che non lasci durante gli spot il suo indirizzo web, adesso anche le auto si acquistano online,accidenti...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Un mio vicino di casa,che fino a 4 mesi fa non sapeva neanche cosa volesse dire internet ed era sempre in giro nel bar vicino casa,a giocare a carte con gli amici e prendersi il caffè, adesso non mette  neanche più il naso fuori casa,e vedo sempre corrieri che vanno e vengono a casa sua, acquista tutto solo online, così però è brutto,la gente si sta troppo abituando a non uscire e a fare tutto ciò PC,i piccoli imprenditori ci perdono e i grandi imprenditori ci guadagno,ok è la legge del mercato,ma è brutto

• ...Mostra tutti i contatti
    • È la classica sindrome della capanna,o di hikkimori, neanche io in effetti ero abituata a vedere tutto questo via vai di corrieri,e le dirò di più, adesso che hanno riaperto i negozi,le vendite online,almeno dove vivo io sono addirittura aumentate

• 2 mesi fa

Come sempre quando ci sono shock per l'economia c'è chi perde e c'è chi guadagna.  L'e-commerce ci ha guadagnato, facile intuirne i motivi.

Però è anche facile capire, se si vuole, che se il PIL arretra qualcuno sta piangendo.

Mica tutti abitano a Gardaland!

• V
    Lv 4
    2 mesi fa

Amazon ha fatturato $500 miliardi negli ultimi due mesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hahahaha la tua ignoranza in economia é disarmante.

Infatti la crisi riguarda le piccole e medie aziende. 

Ma piantala con queste càzzate. 

@cara mia non sono ne tony stark ne stefano, poi non sto negando i tuo c@zzo di articolo, sto dicendo che la crisi colpisce i piccoli. 

Pórca madonna sai leggere? 

O sei del tutto analfabeta? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.