Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Si può sviluppare la cartilagine del naso in maniera asimmetrica nel corso degli anni, pur non avendo preso colpi? Lo spiego nelle note, ok?

Si può sviluppare la cartilagine del naso in maniera asimmetrica nel corso degli anni pur non avendo preso colpi? Ultimamente questa cosa mi fa sentire un po' depressa, non so come spiegare! Avevo un naso simmetrico fino a circa 20 anni, poi si è sviluppata una cartilagine lievemente più grande da un lato del naso e continua a crescere lentamente, ancora oggi che ho 26 anni! Da cosa può dipendere? Non ricordo di aver avuto traumi significativi, se non una pallonata giocando a pallavolo intorno ai 14 anni (NON uscì neanche del sangue, anche se ricordo ancora il dolore!), ma in ogni caso per circa 5 o 6 anni non notai cambiamenti, di questo sono sicura! Poi iniziai a sentire qualche lieve scricchiolio sulla cartilagine e la conseguente asimmetria! La mia deduzione è che lo sviluppo naturale della cartilagine sia stato spontaneamente asimmetrico, pur non avendo ricevuto traumi significativi o cose simili! Voi cosa ne pensate?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.