ia ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 5 mesi fa

Libri consigliati?

libri da leggere per un adolescente?

buongiorno a tutti! scrivo in questa categoria perchè ho una domanda specifica.

Vorrei avere dei consigli riguardo libri da leggere. I miei preferiti sono i gialli, dove ci sia un caso da risolvere preferibilmente legato ad un assassinio.... Avete qualche consiglio? grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Il sole a mezzanotte

Parlare a raffica (Lauren Graham)

• 5 mesi fa

Ciao un bellissimo libro che ti consiglio è  l Autobiografia di uno Yogi di Paramahansa Yogananda, in questo libro si parla dell incontro che ha Yogananda con il suo maestro illuminato Sri yukteswar che lo conduce all illuminazione si parla di beatitudine e qualcosa come un messaggio per noi Steve jobs lo ha letto tutta la vita

Altri libri di Paramahansa Yogananda l eterna ricerca dell uomo, il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se to be victorius in life, dove splende la luce, i Sussurri dall eternità, come essere una persona di successo, come essere sempre felici, come risvegliare il tuo vero potenziale, come vincere le sfide della vita 

Di swami kriyananda Educare alla vita ( in cui si parla dei giovani del significato del successo e come attirarlo)  il Sentiero bellissimo swami kriyananda ha conosciuto Yogananda e ha vissuto con lui ci sono storie sugli insegnamenti della vita impariamo ad essere più felici, sempre di swami kriyananda vivere saggiamente vivere bene 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.