Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Non trovo più il file installer di MS Essential Antivirus sul mio PC... Mi dite il nome esatto gentilmente, così forse ci riesco?

Aggiungo qualche nota, visto che l'altra volta mi hanno dato risposte a dir poco assurde! :-D

A me serve l'antivirus Essential per Windows 7, in poche parole! Non posso scaricarlo nuovamente perché non è disponibile più per il mio sistema operativo! Quindi vorrei cercare l'installer che dovrei avere ancora sul computer! Solo che, per effettuare una ricerca mirata, dovrei scrivere correttamente il nome del file! E' chiaro ora? :-)

I file installer normalmente hanno un nome, diverso da quello del programma installato. Ecco cosa mi serve, niente altro. Spero sia chiaro questo giro! ;-)

P.S. Adesso non venita percularmi con qualcosa tipo... "Ma ti serve Office o Acrobat"??? :-DDD

Aggiornamento:

Ok Lu, come non detto! Avevo ben specificato che mi serviva il nome del file per cercarlo sul computer, invece tu mi hai risposto di scaricarlo! Purtroppo io ho un computer su cui uso ancora Windows 7 e per questo mi serviva il file che già ho, poiché non è più disponibile da scaricare per la mia versione di Windows... Se ho detto che volevo cercare l'installer ci sarà un motivo, no?!?!? Ma bisogna spiegare sempre tutto? Cazzarola! :-D Ti do la migliore risposta soltanto per ringraziarti...

Aggiornamento 2:

Del resto sei l'unico/a che si è preso (o presa???) la briga di rispondere! A presto! ;-)

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Prova semplicemente a cercarlo, dovresti gia avere windows defender o essential.

Comunque per il download bastava cercare microsoft essential download su Google e poi aprire il sito Microsoft. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.