Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

I cani possono mangiare la pasta? Con qualsiasi tipo di cosa?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Possono mangiare la pasta per cani e scondita. Non possono assolutamente mangiare la pasta con i condimenti che mangiamo noi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa

i carboidrati in forma di cereali non sono essenziali nella dieta del cane, se si vuole comunque dare una parte del pasto sottoforma di cereali questa dev'essere in percentuale inferiore alle proteine animali ed è meglio evitare i raffinati (quindi niente pasta o riso bianchi) ma scegliere cereali integrali , come riso integrale, farro, orzo etc.

• 4 sett fa

Io al mio piccolo volpino la davo la pasta!

Con pizzichino di sugo e parmigiano. Si leccava i baffi e mangiava con gusto!

• Io alla mia cagnolina stavo provocando dei danni seri dandole da mangiare pasta e altro, da qualche anno a questa parte, dietro consiglio del veterinario, le do solo crocchette "monoproteiche", della stessa marca e sempre dello stesso gusto e ti dico sta una favola. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si, esiste anche quella fatta apposta per loro 

• DEVA
    Lv 6
    1 mese fa

Parlando della nostra pasta, una piccola razione proporzionata al peso del cane, se data semplicemente cotta una volta tolta dall'acqua senza alcun condimento va bene

• 1 mese fa

Non troppa, meglio se integrale.

Niente legumi e spezie ma è meglio non abbondare neanche col sugo di pomodoro.

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Le cose che non possono mangiare i cani sono avocado, ossa molto piccole come quelle del pollo, e cioccolato, penso anche che non possano mangiare peperoncino o cose piccanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.