ho 16 anni ,ma quando crescerà la barba sarò destinato a radermi tutti i giorni se voglio avere il viso liscio come ora?

oppure  la barba comincia a crescere dopo 4 giorni e si comincia a sentire al tatto dopo 3 giorni? ve lo chiedo perché ancora non c è l ho e non vorrei averla. Mi crescerà per forza?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

La barba si sente già 4 - 5 ore dopo la rasatura.

Se ti radi al mattino e baci una ragazza nel pomeriggio, la barba si sente eccome.

Se vuoi una pelle sempre liscia, devi raderti, come fanno molti, due volte al giorno.

Ovviamente rasoio elettrico, pratico, veloce, moderno, economico, niente che inquina.. non hai schiume, gel, palstica da buttare via...

Con le donne, il rasoio elettrico ti fa apparire molto più maschio.Rispetto al tipo in canottiera, boxer e ciabatte tutto insaponato nel cesso alle 7 del mattino, tu sei il machoi che si rade in macchina, mentre va in ufficio.

La barba è indubbiamente una seccatura, però offre la possibilità di cambiare innumerevoli look.Senza barba sei sempre uguale; con la barba puoi cambiare lunghezza, tipo di taglio... ti cambia completamente il volto, pur essendo una modifica modesta e facile da fare anche da soli, mentre, ad es, il taglio dei capelli obbliga ad andare da un parrucchiere.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo ti crescerà 1 cm ogni 5 hs e mezza

• Anonimo
    2 mesi fa

La barba la si sente dopo poche ore che l'hai rasata.

Se non sei una checca non è un problema. 

• Anonimo
    2 mesi fa

la barba, logicamente, la senti appena cresce, per non averla riempiti di estrogeni, e preparati ad un seno cospicuo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.