Nicolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Da 14 giorni che non sto bene ?

Buongiorno sono 14 giorni circa che non sto bene, sintomi vari... ho paura di aver preso il covid... cioè stanchezza e dolori qua e là... senso di gola chiusa... mal di gola... bocca asciutta... ho soli 20 anni e sono molto preoccupato che sia qualcosa di grave, molto grave!!! Che posso fare? Perché poi dipende molto... cioè ci sono alcuni giorni che va meglio altri peggio... come è possibile?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Fai il test più di questo non si può fare perché i sintomi son quelli io non te lo auguro

• Sophia
    Lv 4
    5 mesi fa

Chiedi al tuo medico. In ogni caso se lo avessi con sintomi così leggeri non penso dovresti preoccuparti per te stessa, ma più che altro per chi potresti contagiare. Non uscire di casa e cerca di evitare contatti con chi abita con te 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non hai riportato il sintomo principale: la febbre da 37.5 in su. Se manca è quasi certo che non è Covid. Vuoi certezza? Richiedi il tampone, da ripetere tre volte in 20 giorni e consulta il medico.

• 5 mesi fa

Tesoro sei nel posto sbagliato! Qui la gente ti fa impanicare ancora di più! Chiama il medico di base e parlagli del problema! Besos

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Dopo 14 giorni d'incubazione il coronavirus si impossessa di te,se ancora non l'ha fatto significa che lascia la precedenza al tuo medico di famiglia di determinare la diagnosi.Che ne dici,una telefonatina?

• 5 mesi fa

Non sono i principali sintomi del COVID, comunque DEVI sentire il medico di base, è inutile che continui a postare domande qui.

• Anonimo
    5 mesi fa

Guarda che non gira tutto attorno il coronavirus 🤦🏽‍♀️,comunque vai a fare il tampone per sicurezza.Per quanto riguarda la bocca asciutta e stanchezza...bevi molto spesso e urini spesso?Se si hai il diabete,graziepregociao 🙋🏽‍♀️

• 5 mesi fa

Vai a fare il tampone in modo da avere la certezza se sei positivo o meno

• 5 mesi fa

Vai a farcirlo con l ippopotamo verde e arancio e

• 5 mesi fa

Sarà un virus si, può essere il covid così come l'influenza così come l'aids :P Hai avuto rapporti sessuali di recente? xD

Cmq se dopo 14 giorni sei qui per parlarne non preoccuparti, li stai superando e non sono gravi, starai meglio e guarirai, prendi il sole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.