Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ciao a tutti,tempo fa parlando con 5 delle mie amiche più strette avevo esposto i miei futuri progetti perché avevo finalmente capito?

Che non potevo abbandonare la mia passione originale per una che in realtà non valeva tanto per me rispetto a questa, e loro hanno reagito in modo strano ,non erano per niente contente come me anzi alcune di loro non hanno detto proprio niente, altre disapprovavano dicendo "non ti ci vedo" 

Io ci sono rimasta male , rispetto a loro sono molto più brava in questa cosa ed è l'unica che mi riesce bene ahahahah, (anche se non conta moltissimo per loro)quindi pensavo mi sostenessero 

Perché è una cosa normale sostenere gli amici?

Boh ci sono rimasta un po'così ,voi che ne pensate? premetto che non cercavo nessuna approvazione perché io farò quello che mi piace veramente però..

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

in questa domanda esiste una frase: io farò quello che mi piace...la tua determinazione ci mostra quanta autostima hai di te stessa e quanta maturità dimostri....quelle che hanno criticato la tua scelta sono quelle che non riuscirebbero mai a realizzare il tuo sogno. Chiaro ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.