è strano secondo voi?

è strano che a 26 anni non ho la patente,non ho mai avuto una ragazza,non ho mai baciato una ragazza , non sono mai uscito con una ragazza e non ho mai fatto l'amore ?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Beh ci saranno dei motivi se non lo hai mai fatto. Non ti è mai interessato ? Mi sembra strano che non sia mai capitata l'occasione ma è possibile se sei un ragazzo chiuso.

Per quanto riguarda le ragazze hai tempo per trovare una ragazza che ti piacca davvero e che ti prenda sul serio. Quando arriverà se sarà quella giusta sarà fiera di stare con uno che l'ha saputa aspettare fidati.

Per la patente forse è meglio se ti iscrivi subito a scuola guida.

• 5 mesi fa

E' più strano che non abbia ancora la patente...

• Anonimo
    5 mesi fa

Tranquillo di capisco, io ho qualche anno in meno, ma eravamo sulla stessa barca...

Stai sicuro che primo o poi trovi qualcuna che ti riempirà il cuore di amore. Ho detto "eravamo" perché io ho trovato la ragazza dei miei sogni e, te lo assicuro, ci sono milioni di pesci nel mare. Io l'ho conosciuta in un parco, e mi sono fatto avanti, non sapendo neanche se fosse già fidanzata. Il mio consiglio che ti do è di farti avanti, sempre e comunque, che in ogni caso ti fai una nuova amicizia 😉. L'unica cosa importante è non sembrare timido, ma sicuro di te stesso. 

Vedrai che riuscirai a trovare la tua anima gemella, perché la vita ha sempre in servo qualcosa di speciale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.