Hey Cricchini, basta segnalare, vi prego?

Fra poco mi bannano, il mio destino è nelle vostre mani. :(

Ditemi a chi devo leccare il culò per diventare stupido quanto voi, vi prego, ma non segnalate, mi arrendo, vi giuro :'(

Alzo la bandiera bianca come la mia pelle :( vi prego, basta segnalazioni, io vi adoro, siete tutti bellissimi e siete meravigliosi. I vostri aforismi copiati mi fanno davvero riflettere :'( ora basta! che cessi questa follia folle :(

nn segnalatemi xke sn bll :'(

:( <3

Aggiornamento:

Intanto, amici della Cricca, vi chiedo se potete rispondere a questa mia domanda, fa riflettere, ed è una cosa seria, vi sarei grato per avere una risposta decente. Diciamo che è un bel passo per diventare tutti amici e fare pace: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Manca la colonna sonora...

Te la cerco io, va.

Ti dò anche tutta una pila di càcca come sostegno. Cercati uno slogan e uno sponsor, altrimenti ti tocca rinascere, cervo a primavera.

https://www.youtube.com/watch?v=T4JhV0-jI6w

Youtube thumbnail

&app=desktop

• Cosa ma che ti e preso??????

• 1 mese fa

Anche l'ultima scomparsa! Sta diventando un fenomeno da tenere sotto osservazione... sei davvero cosi' certo di chi possa essere? 

• Da -73 domande, sono passato a -85 domande. 12 domande segnalate in 24 ore. Sparite tutte le mie risposte, risposte del tutto educate e serie. C'è ancora chi pensa che io sia paranoico.. Sì, so chi sono. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ma non potresti fare la richiesta di ripristino come tutte le cricche che scricchiolano in silenzio? 🤔

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Crispo
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma tu non puoi sapere chi ti segnala. Questa è un'altra leggenda.

Vedi persone diverse da te, con un diverso modo di fare, e pensi che ti abbiano sotto attacco. Può essere, non lo dico, ma come può che stai dicendo una stronxata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.