Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Vuole solo Sc.opare?

Sono uscita con un ragazzo per fare due parole e con cui mi sono scritta per tutta la quarantena. All inzio era molto riservato e tutto il resto, poi mi ha invitato a fare un giro in macchina. A un certo punto ha iniziato a cercare un parcheggio riservato e iniziava a toccarmi le mani con la scusa di vedere i miei anelli, poi anche le braccia per vedere i bracciali e anche le gambe. Io ero molto rigida, non mi muovevo e mi sentivo a disagio. Non so cosa si aspettasse da me, io pensavo sarebbe stata una normale uscita, invece vedevo che cercava il contatto fisico. Lui è simpatico ma esteticamente non mi attrae. Inoltre vedevo che quando parlava non mi ascoltava molto, quindi sono giunta alla conclusione che vuole solo sco.pare con me. Secondo voi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ovviamente, complimenti per esserci arrivata..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Sicuramente il fine è quello, quindi cerca di allontanarlo.....

• Anonimo
    1 mese fa

Le prime esperienze piccolina

• Anonimo
    1 mese fa

Beh se alla prima uscita ti ha portata direttamente in un parcheggio e ha fatto questo tu che dici?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

e normale che i ragazzi ho ragazze cercano l'approccio,se lui non ti piace mollalo,ma se sei tu a scegliere un ragazzo che ti piace davvero ti scioglierai come neve al sole sarai tu a baciarlo il cuore batte forte e non ragioni piu e ti concederai ,Ciao

• Dark
    Lv 4
    1 mese fa

Dipende se ha tentato di baciarti magari potevi piacergli per una relazione, ma se ti ha messo subito le mani in mezzo le gambe sicuramente pensava solo al sesso dopo mesi di astinenza

• 1 mese fa

Noooo ma cosa vai pensando..

Ma tu hai dimostrato interesse non dovevi farlo!beccati sto senso di colpa!😂🤣

• Anonimo
    1 mese fa

Brava voleva solo ficcare dopo essersi sorbito mesi di caxxate virtuali, hai centrato in pieno la questione

• Anonimo
    1 mese fa

Non ti ascoltava perchè aveva tutta la cpu impegnata a processare una possibile soluzione su come riuscire a sfilarti le mutandine, non è che si può dare ascolto a tutto, le priorità hanno la precedenza 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.