Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Ragazza che non vuole fare Sesso?

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e sto insieme alla mia ragazza da un anno, dove non ci sono quasi mai stati problemi di questo tipo, ma da due settimane a questa parte lei non vuole proprio avere rapporti con me, e non me lo spiego perché prima le piaceva eccome.

Invece finita la quarantena ci siamo rivisti lo abbiamo fatto qualche volta e poi ha iniziato a fare così dicendo che è colpa del periodo di ovulazione e non se la sente (io sapevo che il desiderio aumentasse in questo periodo e comunque non è mai successo)

Ho trovato una chat con un suo ex amico in cui ho visto che si scrivevano lui parlava di cose spinte e lei gli rispondeva abbastanza vaga, e mi ha detto che comunque non c’è nulla... secondo voi le cose possono essere collegate?

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

non è detto che siano collegate, ma questo non cambia il fatto che la tua tipa si sta stufando della vostra relazione. tra un po' ti lascerà, ora è chiaramente in fase di "valutazione" (lo tengo o lo lascio?)

• jonny
    Lv 5
    5 mesi fa

O forse non sei così bravo a letto come pensi...

• Anonimo
    5 mesi fa

Non so se siano collegate pk anche io non ho voglia di farlo con il mio ragazzo in sto periodo nonostante lui abbia voglia... Bho è solo che non facendolo per un po' ci si abitua e io penso che si debba solo riabituare e tu magari non opprimerla o non farla sentire in colpa, quando ne avrà voglia lo farete e sarà dolcissimo pk penso che dopo un po' di astinenza, farlo di nuovo sia bellissimo

• Anonimo
    5 mesi fa

Già in partenza (essendo anch'io fidanzata) non mi metterei mai a chattare con un mio ex, ne tantomeno parlerei di sesso.

E poi il sesso fa parte di una coppia, se non vuole farlo è chiaro che c'è qualche problema.

Fossi in te le chiederei se ha pensato di lasciarti, le parlerei dei vostri problemi di coppia 

Forse nn ha il coraggio di lasciarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Quando una donna smette di fare l'amore e poche volte, non ama più!

• Anonimo
    5 mesi fa

Ovvio non lo fa più con te, perché lo prende già da un altro. 

• 5 mesi fa

Se risponde vaga anche a lui forse è vero cmq non potete avere contatto fisico

• Anonimo
    5 mesi fa

Probabile. Indaga e in caso dovesse essere così, non c'è bisogno che ti dica di lasciarla

• Elilù
    Lv 6
    5 mesi fa

Lasciala stare e fatti le *****.

• Anonimo
    5 mesi fa

Sè non sono collegate con questo suo amico sono collegate con un altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.