Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Mamma e figlia, eccesso di amore?

Ciao a tutti ditemi se succede anche a voi ma io credo di amare più di qualsiasi altra cosa mia madre, ogni cosa che faccio penso a lei perché lei è tutta la mia vita, lei è una persona stupenda è il mio angelo e l’idea che un girono non ci sarà più mi ammazza, c’è non riesco a immaginarlo perché penso che la mia vita quel giorno si spegnerà. Il mio sogno è renderla felice e orgogliosa di me lei dice che lo è a prescindere ma io voglio meritarmi il suo amore e il suo orgoglio. Ogni volta che mia mamma dice (lei mi fa sempre complimenti e mi fa sentire la ragazza più amata del mondo) o fa un complimento a una mia amica io penso magari di essere troppo poco per lei è darle troppo poco amore e magari quella mia amica sarebbe stata una figlia più meritevole di me e della mamma splendida che mi è capitata. Provo un amore per mia madre che è logorante da quanto è forte tanto che mi sono venuti anche dei doc da protezione nei suoi confronti. La amo da impazzire a qualcuno ha un amore così o sono sbagliata io? Non posso immaginare la mia vita senza di lei, non credo che un dolore così si possa sopportare

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io il contrario aiuto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.