Odore di profumo all'improvviso?

Ciao a tutti. Praticamente una mezz'ora fa ero sola in camera, stavo guardando il telefono e a un certo punto ho sentito un odore profumo molto buono....ma è durato 5 secondi. Mi sono chiesta: "ma come mai ho sentito odore di profumo che nessuno ha spruzzato??. A qualcuno di voi è mai capitato??? Ha un significato???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se è profumo di viole e mughetto, dicono che indichi il passaggio di Padre Pio! 

Da bambina invece a me successe di percepire un odore dolciastro, forte. 

Un vecchietto del paese se ne uscì fuori, dicendo che avevo appena sentito passare la Morte... ma si sa, quanto siano superstiziosi e quante leggende conoscano chi ha una certa età, quindi non gli diedi molto peso!

Più realisticamente parlando, chi sente odori dove non ve ne sono potrebbe avere un cancro al cervello o essere affetto da un disturbo chiamato "fantosmia"!

Oppure, come ha fatto presente in maniera derisoria l'utente prima di me, potresti essere incinta...

Ad esempio, due giorni dopo l'ovulazione mia cugina iniziò a sentire profumi e odori più sgradevoli ovunque! ^^`

• Anonimo
    2 mesi fa

Evidentemente sei molto grassa, e il profumo della tua ciccia lo senti nell'aria, è molto forte!

Quindi, prova a fare una buona dieta, e vedrai che il fenomeno non lo sentirai più!

• Potrebbe, e scrivo POTREBBE, dipendere dalla presenza (od il passaggio) di un’entità positiva in camera tua (come il tuo spirito guida/angelo custode). Uso il condizionale perché, nel caso vi fossero le finestre aperte in camera tua, ad es, il discorso cambia. E non bisogna mai dare nulla per certo. Comunque è successo anche a me! 😀

• 2 mesi fa

E' successo a me e al mio compagno proprio settimana scorsa, mi ha chiesto se avessi acceso qualcosa di profumato, e quel profumo che poi è sparito, l'ho sentito anche io, ma non è la prima volta che succede, è per lui la prima volta, quindi gli ho spiegato che quando sono a casa da sola, mi capita. Non so come mai, non riusciamo a spiegarcelo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sei incinta. Ahahahhaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.