Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 6 mesi fa

Com’è New York come città ?

Non l’ho mai vista, mi piacerebbe scoprire come sia. C’è qualcuno di voi che l’ha visitata? 

3 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    6 mesi fa
    Risposta preferita

E' forte, bisogna andarci. C'è da vedere ed è un po' la capitale del mondo.

Certo non aspettarti le bellezze artistiche che abbiamo da noi, ma un fascino più moderno.

Su internet è pieno di consigli, inutile che ti faccia la lista io...cmq vale una cosa di fondo, i soldi spesi per i viaggi sono quelli spesi meglio...certo, causa sto covid bisogna vedere quando torneremo a farlo

:-(

• 6 mesi fa

Non c'è nulla da scoprire, ci sono gia passate milioni di persone me compreso.

Ci sono cose da vedere, ma per il resto è una semplice città con strade, palazzi e ponti esattamente come tutte le altre (senza nemmeno il patrimonio culturale che abbiamo in Italia)

• Anonimo
    6 mesi fa

Guarda è semplice, a parte le praterie, le foreste e deserti l'Ammerdica fa schifo !

Tutte le città, la gente, il modo di vivere di pensare americano fa schifo. L'unica cosa buona che aveva lAmmerdica erano i Paesaggi, gli Indiani e le varie Tribù...ma li hanno distrutti e sterminati tutti quindi non c'è più NULLA da visitare in n Ammerdica. 

Poi se a te piace vedere Distruzione, Morte, Disperazione o capire come si fa per Disintegrare un Continente per la Tesina allora è il posto giusto, qualunque città  Ammerdicana va bene.

#####

P.S. dimenticavo, te lo dice uno che non ha mai viaggiato e che sta seduto, e chiuso in casa, davanti al PC tutto il giorno

Cciao Belliiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.