Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Faccio colazione, pranzo e cena. (mangio veramente poco) Dopo ogni pasto faccio 10/20 min di attività. Dimagrisco così?

11 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

NON QUANTO MANGI, MA CHE COSA MANGI..........AUMENTA L'ATTIVITA' FISICA E SE DEL CASO VAI DA UNA NUTRIZIONISTA, VISTO CHE NON CI DICI I TUOI PARAMETRI FISICI E L'ETA'.......................!!!!!!!!!!!!

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

No,così deperisci,distruggi muscolatura e rallenti il metabolismo...

• 5 mesi fa

Ti consiglio di fare leggermente di più di attività fisica ma solo a fine giornata. Non è necessario fare attività dopo ogni singolo pasto ma appunto, come detto prima, nel pomeriggio fare attività di minimo mezz'ora o anche di più. Per il cibo, mi raccomando non saltare i pasti pk potrebbe provocare debolezza. Tutto ma in modo sano. Per darti un aiuto io faccio colazione con latte e biscotti, a pranzo mangio o il primo o il secondo (non più tutti e due), a merenda frutta o yogurt, cena qualcosa di molto leggero tipo insalata o pane e pomodoro. Il pomeriggio vado a camminare per un'ora e mezza o se non posso faccio cyclette per mezz'ora. Facendo questo ho perso 4kg e mezzo in due settimane e sto ancora continuando. Good luck!

• 5 mesi fa

Anche mangiando poco dovresti fare una buona alimentazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

mi piacerebbe tesoro,ma ti fai del male.Facciamo una cosa,mangi 5 o 6 volte al giorno molto poco e fai sport il pomeriggio tardi per almeno 45 minuti cosi potrai farti una doccia rilassante prima di dormire.Ma ricordati di andare piano piano e non ricominciare di colpo sennò ti fai ulteriormente male

• 5 mesi fa

Così ti fai solo del male.

Fa male fare attività fisica dopo i pasti e fa male farla in continuazione per varie volte al giorno.Devi farla prima dei pasti, solo 2/3 volte a settimana e per un ora o due di fila senza interruzioni.

• 5 mesi fa

si dimagrsce se le calorie assunte sono meno di quelle consumate, un orologio fit puo' aiutare

• 5 mesi fa

10/20 minuti sono pochi, è come ti hanno già detto subito dopo pranzo fa anche male alla digestione, per non dire che mangiando poco bruci anche i muscoli e si spegne il metabolismo. Fai 3 giorni di esercizi a corpo libero magari 1 ora, e altri 3 giorni di camminata magari 40 minuti se non ce la fai, è la domenica ti riposi. Così con la camminata/corsetta ti asciughi e con gli esercizi giusti metti anche la massa mentre dimagrisci, però devi mangiare il giusto no poco, vai da una nutrizionista. 

• Anonimo
    5 mesi fa

1) mangiare poco non serve a niente

2) fare attività fisica x 10 minuti dopo ogni pasto non serve a niente e in più fa anche male alla digestione

Fai 3 pasti principali e 2 spuntini leggeri, mangiando il giusto e di tutto. Accompagna il tutto con 1 ora di attività fisica in un'unica sessione, 3/4 volte a settimana.

• Anonimo
    5 mesi fa

Se mangi poco ti si abbassa il metabolismo, quindi tutto quello che mangi lo assimili e l'organismo non brucia nemmeno una mezza caloria. A parte questo, non appena tornerai a mangiare normalmente, lieviterai solo con l'aria che respiri, Lo sport va fatto minimo per 45 minuti. Con 10 minuti ci fai solo il riscaldamento.  

Fonte/i: +2
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.