Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

La mia famiglia non vuole che vada in vacanza con loro?

Quest' estate compierò 16 anni. Mio padre oggi mi ha proposto di rimanere a casa mentre mio fratello e mia madre vanno in montagna. Al loro posto cosa fareste? È giusto secondo voi?

Aggiornamento:

Massimo punteggio alla risposta migliore!

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Probabilmente tuo padre vuole rimanere a casa e usarti come scusante per non andare con tua madre e tuo fratello- se vuoi andare diglielo chiaramente--

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

E tuo padre starebbe con te? Perchè mai?

• Anonimo
    1 mese fa

è giusto nel senso che a 16 anni si può rimanere a casa da una vacanza ma poi sei tu a decidere se andare con loro o stare a casa...

loro non possono obbligarti a stare a casa se tu non vuoi...

• Jane
    Lv 5
    1 mese fa

No, se tuo fratello ci va hai lo stesso diritto di andarci anche tu. Non si fanno differenze tra fratelli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se tu vuoi andare con loro chiediglielo e andate tutti insieme, sennò resta a casa con tuo fratello e puoi fare un po' quello che ti pare, vuol dire che si fidano e di te e che ti ritengono responsabile! Io sinceramente non saprei, mi andrebbero bene entrambe. Beh non è proprio giusto ma si vede che hanno bisogno di un po' di pausa!

• 2 mesi fa

suicidati mentre non ci aono pprcoddio!! non lo capisci che vogliono laaciaeri la privacy per farlo!?!?!? 🎉 

• Ma rimarrebbe a casa il padre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.