Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Interpretazione sogno?

Ho sognato che dovevo sposarmi, mi vedevo con l’abito e il bouquet, una anziana mi aiutava, mentre altre due persone (non so chi) volevano far andare male il matrimonio ma non ci sono riuscite, io non sapevo con chi dovevo sposarmi, mi avvicino all’altare, accanto a me c’è lo sposo ma non lo guardo, quindi non so chi fosse

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ciao anche tu in anonimato...e sicuramente questa domanda sarà abbandonata senza scegliere una MR fra le tante..spero di sbagliarmi.

nella realtà i matrimoni sono in crisi, ma non per il mondo dei sogni, dove continua ad essere sempre presente nei sogni soprattutto delle donne. Sognano di sposarsi le ragazzine di 13/14 anni alle prese con le prime infatuazioni. Giovane in età da marito, fidanzati prossimi alle nozze e naturalmente le nubili che si dichiarano single.

Anche la coreografia del sogno rispecchia la tradizione...ed eccoci con il vestito da sposa, i fiori, lo strascico lungo.

Guarda caso tra i parenti chi c'é ? Ci sono due persone che sono le controfigure di amici e parenti invidiosi anche nella realtà che vivi adesso.

E lo sposo ? E' sempre una persona che non riusciamo ad identificare...

COME MAI ?

Questo sogno rivela che in un angolo nascosto del cuore di ogni donna c'è la paura di delle difficoltà della vita matrimoniale, dei sacrifici, delle libertà che si perdono, il non desiderare subito una maternità. Ecco che le immagini del contenuto manifesto sono tutte negative per celebrare il nostro matrimonio onirico

Ti saluto rocco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

se non lo guardi è perchè non te ne frega niente è un matrimonio economico e basta poi sei libera di farti una dozzina di amanti !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.