Come approcciare ragazze per strada?

Dopo questa quarantena, si ritorna parzialmente alla normalità e si ritorna anche ad approcciare ragazze; ora lo si può fare passeggiando o anche in bar, ma ora voglio avvicinarmi a loro in tali casi, avendo sempre approcciato in università o conoscenze di conoscenze. Vorrei consigli quindi su cosa fare

Aggiornamento:

Intendo passeggiando la sera, poi esiste solo contattare sui social?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ai tempi le ragazze si approcciavano per strada così, senza problemi... non capisco perché nel 2020 uno dovrebbe essere maniaco!! Mah.

• 2 mesi fa

Guarda se un uomo mi si avvicinasse mentre sono per strada o al bar come minimo lo prenderei per un poveretto da evitare. Quindi veramente evita. E' penoso!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non lo fare, passi per maniaco e sfigato. Piuttosto fatti degli amici e col tempo qualcuno ti presenterà un'amica e sarà molto più facile che conoscerai qualcuna senza comportarti come un maniaco fermando ragazze per strada 

• Anonimo
    2 mesi fa

Te lo dico per come la pensiamo noi ragazze, e come consiglio.

In generale come me ma come penso tutte a nessuna piacerebbe essere fermata per strada da uno sconosciuto in primo luogo perche´ vieni preso per uno stalker e maniaco e in secondo perche´ cosi´ causi solo disagio a te stesso ed imbarazzo quindi perfavore evita se vuoi veramente conquistare una ragazza allora fallo in modo serio  non del tipo cadranno fra i miei piedi a noi non piacciono quelli che se la tirano quindi se vuoi conoscere una ragazza comportati normalmente magari evitando di fermarla per strada perche´ davvero causerai solo imbarazzo del tipo: Ma chi lo conosce che vuole da me?! quindi abbi pazienza arrivera´ ma fare il galletto tipo oggi una domani un´ altra no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io eviterei per strada. Mi è capitato che ci provassero con me anche in treno per dirti. Uno con cui prendevo il treno per andare all'Uni, mai conosciuto, si è sempre seduto vicino a me,casualmente o no, un giorno con la scusa della borsa con il nome dell'Uni, ha iniziato a parlarmi e si capiva che ci stava provando. Io ho chiuso la conversazione visto che mi sembra davvero brutto in treno o per strada, senza neanche conoscere l'altra parte. All'Uni è diverso e anche attraverso amici, visto che la ragazza in un certo senso è tranquilla sul fatto che tu non sia un maniaco o morto di f++++ che ci prova con la prima che capita. Io almeno da ragazza, evito certi approcci o li chiudo subito.

• Anonimo
    2 mesi fa

Semplice, chiedi quanto costa il servizio e se lo vuoi paghi... 

• Anonimo
    2 mesi fa

a meno che tu non abbia 15 anni evita di fermarle per strada avrai più successo usando qualche app di incontri o uscendo con qualcuna che già conosci e farti presentare le amiche

• Anonimo
    2 mesi fa

Approcciare per strada puoi ma : se non la conosci devi creare una situazione simpatica invece se già la conosci di vista la puoi approcciare solo se lei ti ha notato e ti ha dato segnali visivi o altro , non approcciare mai una ragazza dal nulla.

• 2 mesi fa

Per strada non è la cosa migliore, devi frequentare posti pubblici per conoscere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.