Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 2 mesi fa

Scusate ma siccome io non mi collego quasi mai su facebook?

Volevo sapere cosa significa quando noi publichiamo delle immagini e poi capita che alcuni utenti invece di mettere "mi piace" c'è scritto sulle notifiche che quelli utenti ha aggiunto una reazione alla foto, ma cosa significa?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Che oltre al classico mi piace, si può aggiungere una reazione tipo queste qui giù:

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Chi la visualizza e vuole che si sappia che l'ha visualizzata, clicca una delle tante emoticons presenti e risulterà che ha postato una "reazione".

A seconda dell'emoticons cliccata (gioia, stupore, imbarazzo, curiosità ecc...) l'autore del post immagine si potrà fare un'idea sulle reazioni avute dalle visualizzazioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Praticamente scrivono dei commenti sotto la foto, si dice reazione perché lì scrivi la tua reazione alla foto. 

• L
    Lv 6
    3 sett fa

A non collegarti non ci rimetti. anzi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

oltre al "mi piace" sono state aggiunte delle emozioni...io posso scegliere quindi tra  il ditone del mi piace, l'abbraccio, un wow, una lacrima, e la faccina arrabbiata.

Per sapere quale emozione ti ho messo devi cliccare a tua volta sul mi piace della foto e vedrai ogni utente cosa ha scelto di metterti

• Anonimo
    2 mesi fa

Hellboy ha ragione.

Sono le emoticons diverse dal "Mi piace", che rappresentano diverse reazioni (rabbia, stupore, tristezza etc...).

• 2 mesi fa

hanno lasciato un commento di critica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.