Elisa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Perché non mi fa aggiungere al carrello un prodotto sul sito louis vuitton?

Vorrei comprare una borsa di LV che è principalmente sold out ma se controlli più volte il sito può capitare di trovarla disponibile e comprarla. Il mio problema è che quando la trovo disponibile e mi da l'opzione di aggiungerla al carrello.Mi dice solo di contattare un numero che però è attivo dalle 8 alle 19, mentre quando io l'ho trovata disponibile non potevo nemmeno contattare il loro numero. C'è qualcuno che sa il motivo di ciò e consigliarmi cosa fare. Grazie 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Allora anche io una volta avevo un problema del genere, e forse è anche lo stesso, magari non ti fa fare l’ordine perché il prodotto ancora non lo hanno in magazzino e quindi non sanno tra quanto potrebbe arrivare a casa tua, questo se non è disponibile un pre ordine. In questo caso dovresti chiamare il numero, ci penserà l’operatore a fare l’ordine basta che tu gli dia il codice del prodotto la tua mail e l’indirizzo, potrebbe anche dirti quello che ti ho detto su, a me dissero così una volta però mi fecero comunque l’ordine e me lo fecero arrivare il giorno dopo che li portarono al magazzino. 

• Elisa2 mesi faSegnala

Grazie mille, farò così

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perche hai una carta credito da pezzente

• Elisa2 mesi faSegnala

ritardato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.