Ma che fine ha fatto Britney Spears?

Aggiornamento:

..ha avuto finalmente le tottò al sederino e l'hanno trascinata a vestirsi?

sempre stata birbantella

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Beh di sicuro sempre meglio di certi cantanti di oggi... Cmq ora è quasi verso la 40ina...si è rovinata con la chirurgia e ha una fidanzato (toy boy o play boy) più giovane di lei... E passano le giornate a ballare o  a fare fitness/yoga/gym nella loro palestra personale... 🤷‍♂️

Attachment image
    Fonte/i: It's Britney b*tch
    • ah beh..ha risolto i suoi problemi di ricoveri forzati allora... bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa

Era andata in tour fino a un annetto fa, e l'ultimo album era uscito a settembre 2016. Ultimamente però aveva avuto qualche problema nervoso ed è praticamente sparita. Io comunque l'ho sempre amata, ma andando avanti con l'età mi è stato abbastanza facile rendermi conto che come performer è sempre stata grande, ma come talento vocale ha proprio poco. Gli ultimi anni non l'ho mai vista cantare live ad un singolo concerto, sempre con lip-syncing. Ha avuto anche molti eccessi purtroppo nella vita.

• vero..da quando l'ha mollata federline...

• Anonimo
    1 mese fa

Ma come che fine ha fatto? fa ancora musica, ed è ancora bellissima musica. Originale, mai noiosa, credo sia anche molto migliorata da Baby one more time.

• Anonimo
    1 mese fa

Ormai é fuori età massima ed é finita nel dimenticatoio, come Jessica Simpson, Hillary Duff Ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.