Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

aiuto mia mamma e i miei parenti mi picchiano e mi insultano!!!!!aiuto??

ciao,io vi volevo chiedere una mano perché mia mamma ogni tanto mi insulta anche per scherzare.Quando qualcuno viene a trovarci e finiscono gli argomenti sanno come mettermi in imbarazzo parlando di me e la mia vita privata.poi qualche volta succede che lei e incazzata e io la faccio diventare ancora di più mi mette le mani addosso.Non riesco neanche a dormire perché faccio incubi dove rivedo mia madre che mi mette le mani addosso e tutto questo va avanti da quando io avevo solo cinque anni e adesso ne ho 12 quasi 13 ma questo non succede solo con mia mamma ma può capitare che anche mio zio mi metta le mani addosso o che mio nonno mi dica che sono una ****** .io ho 12 anni e non so cosa fare ho paura perché ura pure contro alla mia sorellina di 2 anni . aiutatemi grazie

Aggiornamento:

io ho paura ogni tanto arrivo pure a tagliarmi certo non tagli profondi ma mi graffio 

Aggiornamento 2:

oggi mi a stretto i polsi e a detto "come ti ho fatto ti distruggo"e poi mi ha tirato icapelli io non so che fare 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Chiama il 112 racconta tutto, sicuramente troverai di meglio e sarai una donna forte. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

mi dispiace dirtelo ma devi andare dalle forze dell'ordine con qualche parente in cui ti senti meglio...

Se proprio non vuoi allora prima parlane con questo parente in cui ti senti meglio

• Anonimo
    1 mese fa

Devi rivolgerti ai carabinieri, mi dispiace ma non possiamo aiutarti noi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.