Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 mese fa

Che brutto anno questo 2020, vero?

voi che ne pensate

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Proprio un anno demmerda

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • La parola scoiattolo è utilizzata comunemente per indicare la specie Sciurus vulgaris e più in generale per indicare molte specie appartenenti al genere Sciurus o ad altri generi delle famiglie degli Sciuridi[1] e degli Anomaluridi. Si possono raggruppare in tre tipi: le specie arboricole, che vivono principalmente sugli alberi, quelle di terra che fanno tane sul terreno e le specie "volanti", dotate di membrane per planare tra gli alberi.[2] Gli scoiattoli si nutrono di noci, nocciole, ghiande, funghi e frutta, delle quali fanno cospicue scorte durante la stagione estiva, immagazzinandole in dispense ben nascoste, per poi attingerne nei periodi di scarsità (salvo dimenticarsene, collaborando così alla disseminazione delle piante). Non disdegnano di integrare la propria dieta con piccoli animali quali insetti e piccoli uccelli.[2] I principali predatori degli scoiattoli sono la martora (Martes martes), il gatto selvatico (Felis silvestris) e diverse specie di rapaci.

Fonte/i: Wikipedia
  • 1 mese fa

Non è che la punta dell'iceberg.

La cosa imperdonabile è che tutto questo avremmo potuto prevederlo, stando a quello che si disse alla Conferenza sui Big Data nel 2013: le informazioni sulle malattie, su chi quando e dove erano già disponibili ed erano accessibili in tempo reale e chi ne era a conoscenza non ha fatto niente.

• 1 mese fa

io penso che si puo rinascere migliori..

Fonte/i: mia..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Poteva anche andare peggio

• Anonimo
    1 mese fa

Ne ho passati di peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.