Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Vergognarsi del proprio corpo e danneggiare una relazione?

Ciao a tutti, purtropo non riesco a farmi vedere da lui nuda a luci accese perchè mi vergogno troppo del mio seno...purtroppo ho una seconda e anche bruttina, dato che ho i seni abbastanza distanti, di cui uno particolarmente a forma conica. Inoltre sui glutei ho molte smagliature bianche e non ho neanche un sedere chissá quanto rotondo. Per il resto sono giusta, ne magra ne grassa, ma queste cose davvero mi fanno sentire bruttissima e ho paura che lui possa pensare lo stesso. Non so, c'è qualcun' altro come me, come posso fare per sentirmi a mio agio, non saprei. Mi dispiace perchè lui crede che io non lo voglia ma non è cosí. La mia paura è solo quella.

3 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    1 mese fa

Se lui è veramente innamorato di te accetterà il tuo corpo e lo amerà così com'è. Molte ragazze hanno le smagliature, la seconda di seno ecc... non sei l'unica. Devi imparare ad amare te stessa. Se tu ti amassi non dubiteresti se il tuo corpo possa piacere o meno a qualcun altro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

IL MIO CONSIGLIO è DI DIRGLIELO

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Devi superare questo blocco, per rimanere assieme vedersi nudi non è certo un punto di arrivo ma solo di partenza. Del resto potrebbe essere solo una tua idea quella di essere brutta, i gusti possono essere diversi, e d'altronde nessuno è perfetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.