Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Penseresti che una 30enne che non ha mai avuto una relazione sia immatura?

Se conoscessi una che ha più di 30 anni, non frequenta nessuno né ha mai frequentato nessuno nemmeno per brevi periodi o per sesso né si mostra interessata a conoscere qualcuno a scopo sentimentale/sessuale e evita di incontrare quelli che le altre persone cercano di presentarle cosa penseresti? 

Che è immatura e vuole essere una ragazzina?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

penserei che non desidera una realzione che devo pensare, sono scelte di vita 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Gli appuntamenti combinati dagli amici o conoscenti si rivelano la maggior parte dei fallimenti.

Di solito ti presentano il solito cesso o vi vedono perfetti insieme e c'e incompatibilità caratteriale, queste cose non vengono accettate di buon grado da molti single, non vedo perché per lei debba essere diverso.

Più che altro non capisco quelli che  vogliono far sistemare per forza i single, ma che problemi avete?

• 1 mese fa

non la reputerei una ragazza immatura, penso che la maturità si misuri con altri parametri. Del resto non saprei cosa pensare perché non la conosco, sicuramente avrà le proprie ragioni. Potresti chiederglielo...

• 1 mese fa

Non giudico senza conoscere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Probabilmente è solo una persona forte e indipendente che non è disposta ad accettare compromessi pur di fidanzarsi a tutti i costi.

Forse ha subito qualche cocente delusione o ha subito violenze e per questo è più diffidente e chiusa verso gli altri.

Potrebbe anche essere una persona molto intelligente che fatica a trovare partner intellittivamente stimolanti. Persone cioè che amino leggere, andare a teatro o a un concerto jazz dal vivo.

In questo senso io ho iniziato ad uscire con persone 20 anni più grandi perché sono più profondi, maturi e indipendenti ( non vivono con i genitori e sanno cuocere un uovo al tegamino).

Magari è insicura e si sente a disagio in situazione programmate di appuntamenti al buio. Dove comunque vieni messo molto sotto pressione e l'altro ha delle aspettative su di te.

Alla fine non esiste un modo giusto e universale di vivere bene. Lei ha fatto questa scelta e secondo me è giusto rispettarla senza forzarla ad essere quello che non è. 

Penso poi che gli amici dovrebbero accettarti senza provarti a trasformarti.

Poi se in un secondo momento desiderà una relazione si darà da fare.

Onestamente quella immatura mi sembri tu perché vuoi imporre il tuo stile di vita ad un altra persona e giudichi senza prenderti del tempo per ascoltare e capire la situazione. Le relazioni toccano parti di se molto personali e ci vorebbe un pizzico di delicatezza nell'averci a che fare. Tu non ce l'hai e dai per scontato che il tuo modo di vivere sia il migliore senza rispettare una scelta diversa dalla tua . E' immaturo. 

• 1 mese fa

Magari è una ragazza stufa di tante cose come me.  E quindi si fa la vita evitando la società. 

• 1 mese fa

Conta la mentalità, non se si ha mai avuto relazione sentimentali per poi definirsi immaturi!

• 1 mese fa

Non penserei nulla, non mi interessano i pregiudizi 

• JC
    Lv 5
    1 mese fa

No,che è intelligente visto che le relazioni portano guai

• 1 mese fa

Non necessariamente ci si deve fidanzare. Quindi no, la maturità  si vede da altre cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.