Che ne pensate dei settantenni che stanno insieme alle ventenni?

35 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

fanno bene...le tipe vivono bene e i vecchi si svegliano vicino a due chiappe sode...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Chiamali scemi...

• 2 mesi fa

I settantenni bavosi morti di fìca che stanno con delle rumente assetate di soldi

• ahhahha ma che mmerda è, ma dove li hai visti...

• Anonimo
    2 mesi fa

Che schifo cosa non si fa per i soldi!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Tutto il male possibile. Non è da essere umani normali. Sarebbe come andare con una nipote. Davvero orribile!

• 2 mesi fa

Se non è amore allora la risposta può essere solo una 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

• Anonimo
    2 mesi fa

Personalmente penso che ognuno possa fare quello che vuole nel rispetto degli altri. Nessuno può imporre ad un'altra persona chi può e chi non può amare. Allo stesso tempo io non lo condivido ne per me ne in caso sarei d'accordo per le persone che mi circondano, cercherei sicuramente di spingerli a pensare un po' di più se poi continuano per la loro idea evidentemente il loro amore va oltre i miei preconcetti e sono contenta per loro, se sono felici loro non devono dare di certo conto a me. Però siccome quello che si sta chiedendo è esplicitamente un pensiero personale, che di norma tengo per me ma ora si è esplicitamente fatta richiesta di tirarlo fuori (tutte queste premesse per non offendere nessuno) è che non capisco come una ragazza giovane e bella possa perdere la testa per uno flaccido e raggrinzito. Mi preoccupa sia per l'aspetto, come a 20 anni si possa puntare ad un 70enne a liv di gusto quando ci sono tanti 20enni, 30enni, anche 40enni. Scegliere invece uno che sta con un piede in una fossa. Quanto può durare la loro relazione? 10 anni? E poi com è essere vedovi a 30 anni? Poi sono d accordo che l'età e solo un numero e ok che ci può stare anche più di qualche anno di differenza, ma nei limiti...a 18 anni una ragazza è matura solo sulla carta. Briatore 70 anni e la fidanzata 20 è una cosa possibile? Tra l'altro lei una bella ragazza che chissà quanti giovani le vanno dietro, come si può essere innamorata di un 70enne? Sarà il peso del portafoglio? A me fa rabbrividire perché sarà anche maggiorenne ma parliamoci chiaro, lei è una bambina ancora e lui un nonno. Andando oltre l'aspetto, oltre all'avere rapporti sessuali che a me sembra pedofilia, perchè solo 2 anni prima era una minorenne, alle performance di lui che sicuramente non la possono soddisfare, ma andiamo proprio oltre a tutto questo che sono cazz loro, ma che vita fanno? Mezzo secolo di differenza. A livello di mentalità, di idee, di passioni, di esperienze tra una 2000 e un classe 50 c'è un abisso. Io ho 20 anni e mio padre 66. Non ci troviamo mai a livello di idee, ne con lui ne con tutti i miei zii..ci ammazziamo. Poi l'età si è vero è interiore e il corpo può invecchiare ma l'anima no, e ok ma parliamoci chiaramente, se lei ha voglia di fare bungee jumping, di andare a ballare, di fare un immersione, il volo dell'angelo, una gara in macchina col suo compagno? Avere un figlio? Dai su, comprensivi si, ipocriti no. Ognuno si deve vedere il proprio ma non si può dire veramente "eh ma se c'è amore allora..." perché non è cosi, questo è o se ci sono i soldi, o se c'è feticismo (sia lui da parte di lui a non cercare una donna più matura, almeno dai 40 in su, sia da parte di lei a non cercare uno più conforme alla sua, almeno dai 40 in giù). E comunque parlo io che sono pro a tutte le relazioni, lotto per la comunità Lgbt, sono circondata da persone che hanno grandi differenze di età (i miei 12 anni, mio nonno e la sua compagna 25 anni ecc) ma 50 regà che schifo sia Briatore-20enne che a parti inverse se la "vecchia" è lei (vedi gemma galgani col 26enne) stessa cosa. 

• ma ammazzati...

• 2 mesi fa

Penso che si veda lontano 100 chilometri, che è vero amore. Tenero e dolce come non mai. Romantico e ricco di empatia, tra i due. Amore puro e incondizionato...tra la ventenne e il portafoglio del settantenne.

In genere, è così. Poi non voglio troppo giudicare e condannare (specie la 20enne) perché comunque è una scelta sua. Purché non sfoci in tentativi di raggiri e manipolazioni dell'anziano, solo per sfruttargli la pensione d'oro oppure tutti i suoi averi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma dove? Solo se lui è ricco come Briatore...

• Anonimo
    2 mesi fa

Penso beati loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.