Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Una ragazza mi ha proposto di farlo con lei ma sono vergine, che faccio? ?

Ho quasi 19 anni e non ho mai baciato una ragazza, né tanto meno fatto sesso. Sono molto impacciato con le ragazze, a tal punto da tremare o da perdere totalmente la testa quando ne vedo una che reputo carina che mi fissa o mi passa a 2 cm da me. Non mi riesco ad avvicinare a quella che mi piace senza sembrare un perfetto bambino idiota. Mi reputano un ragazzo bello (non bellissimo però), sono anche timido e un po' solitario, nonostante abbia anche abbastanza amici. Una ragazza veramente carina mi scrive dicendo che vorrebbe farlo con me, però se lo facessi con lei, per me sarebbe soltanto un oggetto, un mezzo che utilizzo per fare esperienza, così da non trovarmi proprio impreparato in futuro. Ho sempre desiderato farlo con quella che avrei amato, però ormai sembra quasi che col mio carattere difficilmente riuscirò ad avvicinarmi ad una di quelle ragazze intelligenti e gradevoli che mi sono sempre piaciute. Voi cosa ne pensate? Dovrei fare questa esperienza con lei dopo la maturità, nonostante non provi nulla nei suoi confronti, per capire prima che sia troppo tardi cosa si prova e cercare di scoprire un nuovo lato delle relazioni uomo-donna? Grazie mille in anticipo 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io sono nella tua stessa situazione ahah. Allora io sono d accordo con te. Però dipende ahah. Lo sverginamento avviene quando tu lo consideri tale. Quindi potresti farlo ma non lo devi considerare per forza una cosa importante.. Anche perché nei maschi la prima volta non avviene un cambiamento fisico come nelle ragazze quindi.. Comunque só che non c entra niente, ho la tua stessa età. Siccome mi sto annoiando e cercavo amici a distanza se vuoi dammi il tuo insta e se vuoi spieghi meglio la situazione. Sono etero non ti preoccupare ahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

La domanda è: vuoi farti usare?Seriamente?Sei così stanco di aspettare?Sei così debole?

• Damn1 mese faSegnala

Ho paura di non trovarmi mai una compagna, non sono adatto a provarci con le ragazze, sono moscio

• 1 mese fa

Se sei una persona seria no

• Anonimo
    1 mese fa

Devi vedere tu cosa fare, se ti senti di farlo con lei allora fallo, altrimenti aspetta quella giusta.. certo che è un esperienza però dipende tutto dai tuoi ideali se è giusto o sbagliato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti è stata offerta una grossa opportunità, non sprecarla... 

• Anonimo
    1 mese fa

Che vuoi fare? Chiama un amico che sappia cosa fare

• Anonimo
    1 mese fa

Troll di poca fantasia +2

• Damn1 mese faSegnala

Ok lo sai meglio te

• 1 mese fa

Accetta e non farti problemi, goditi il momento!

• 1 mese fa

aspetta quando non sarai più vergine e poi fallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.