Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Ho tradito la mia ragazza, glielo confesso?

Mesi fa ho fatto questa cazzata e da quel momento mi sento in colpa ogni fottuto giorno che passa. Che faccio???

10 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Il problema non è solo il tradimento in sé ma del perché lo hai fatto. Ci sono tanti punti di vista. Se comunque glielo dici finirà come è giusto che sia. Se lo tieni per te vivrai con il rimorso di averlo fatto. Poniti prima la domanda del perché lo hai fatto, evidentemente mancava qualcosa al vostro rapporto o non la amavi abbastanza. Ma comunque hai sbagliato e già che ti sei pentito è qualcosa. Però ora dovresti fare la cosa giusta. Riflettere sul gesto che hai fatto e vedere se continuare o meno

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma bravo. Ci tenevi così tanto alla tua ragazza da tradirla. Se glielo dici lei ne soffrirà e si arrabbierà lasciandoti, ma se non glielo dici e lo viene a sapere in qualche modo, tipo da altre persone o da tuoi comportamenti mutati, sarà anche peggiore. Il tradimento è la cosa piu brutta ed è difficile da perdonare. Devi solo sperare che non lo venga mai a sapere

• 5 mesi fa

prenditi le tue responsabilità e mollala perchè non merita tutto questo

• Anonimo
    5 mesi fa

Sentirti in colpa è il minimo.. Adesso comportati da uomo e lasciala

/Simona, spararsi assolutamente no ma almeno soffrirci un pò per quello che ha fatto alla sua ragazza è giusto. Le persone di cui parli che tradiscono a destra e a manca senza scrupoli il proprio partner, sono persone a dir poco schifose che è meglio perdere che trovare. Chi ama non tradisce e rispetta sempre il proprio partner a prescindere dalla situazione e luogo in cui si trova. E te lo dice una che non ha mai tradito nonostante abbia avuto alcune possibilità. Proprio perchè amo il mio ragazzo, lo rispetto e non sono nè una persona debole, nè una persona amorale, schifosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fabio
    Lv 7
    5 mesi fa

Glielo devi dire, perchè sennò vivrai sempre con la paura che lo venga a sapere in altro modo. Contemporaneamente autorizzala a punirti in modo molto doloroso ed umiliante per te; per esempio potrebbe cacarti in bocca e tu dover ingoiare tutto, oppure picchiarti a volontà dove fa molto male senza che tu reagisca. Poi però essendo stato tu giustamente punito, potrete riconciliarvi senza problemi e tornare alla vita normale.

• Anonimo
    5 mesi fa

glielo devi dire cosi ti togli questo peso anche se finirà.

• 5 mesi fa

Lascia perdere, se glie lo dici adesso rovini il rapporto.

• 5 mesi fa

Io credo sia giusto dirglielo. Non so che tipo di ragazza lei sia, probabilmente finirà ma è meglio rischiare ed essere tu a dirglielo piuttosto che lo venga a sapere da sola più avanti.

• Sara
    Lv 5
    5 mesi fa

negare sempre fino alla morte!

• Anonimo
    5 mesi fa

Trovavagli uno che l’attizza e dille di farci un giro così da rimettere in pari la questione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.