Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Problema con ragazza?

In pratica, per un po' di tempo mi sono scritto con una ragazza ma dall'ultima volta che l'ho scritta non mi ha più risposto. Molto probabilmente è perchè forse non le interesso ma volevo provarla a scrivere per capire qual è il motivo preciso del fatto che non mi ha più risposto. Che ne pensate? O dovrei lasciare stare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Secondo me non dovresti maiiiiiiiiii scrivere ad una ragazza se non ti risponde frasi tipo: 

- Hai visto i miei messsaggi? - oppure - Perché non mi rispondi? - perché sembreresti antipatico e, te lo assicuro, io ci sono passato e queste frasi non ti danno una bella immagine.

Per questo io ti consiglio di aspettare uno o due giorni dall'ultimo messaggio che le hai mandato, per vedere se risponde, poi provi a scriverle nuovamente frasi simpatiche tipo:

- Ti sei dimenticata come mandare un messaggio? 😉- (fai spesso l'occhiolino mi raccomando)

Oppure un altro esempio tipo:

- Ragazza carina scomparsa, il tuo cavaliere ti sta cercando 😉-

Se non ti risponde neanche a questo, passiamo al piano B ;-)

aspetta un altro giorno o 2 e gli puoi scrivere:

- è successo qualcosa?- oppure -C'è qualcosa che non va?- 

MA SENZA ESAGERARE, un solo messaggio di questo tipo. 

Se ancora niente, il piano C, l'ultimo, è aspettare che lei scriva, oppure dopo una settimana puoi scrivere qualcos'altro, però secondo me dopo così tanto tempo è impossibile che non ti ha ancora risposto, e potrebbe essersi disinteressata. 

In tal caso non puoi farci niente, il mio consiglio è non insistere, perché ci sono tanti pesci nel mare  ;-)

Spero di esserti stato d'aiuto  ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.