Scolpire l'oscuro ?

In questa silenziosa sezione, potremmo selezionare qualche scultura cupa di significato per inserirla in 'risposte'. 

Ciascuno interpreti a piacimento :) 

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

il motivo di certe sculture mi resta sempre discretamente oscuro

Attachment image
  • 3 mesi fa

Penso al bosco di Bomarzo 

Attachment image
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

'spe che ci penso :))

Attachment image
  • asso
    Lv 7
    3 mesi fa

Ovviamente interpreto a piacimento, ma rispondo negando ogni responsabilità 

Questa lampada ormai rotta (era una mezza luna rossa) è la mia scultura nell’oscurità. Nacque come lampada ma il tempo la scolpì a forma di dildö perennemente sotto carica. E niente, io la stimo ^______^

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Axel
    Lv 7
    3 mesi fa

Alexandra Reeves | The Pedestal 

Attachment image
  • QUESTA è arte! non una banana attaccata alla parete con del nastro adesivo che vale milioni.... quelli sono malati di cervello

• 3 mesi fa

Beh... Ahimè, non sono molto informata al riguardo ma sai... Finita di leggere la tua domanda, subito per la mente m'è attraversata un'immagine... 

Nello specifico la scena di un film - Fight Club - e precisamente quando Cornelius (ancora inconsapevole di essere Tyler Durden) piange a dirotto sulla t-shirt di Big Bob e pronuncia tra sé e sé esattamente queste parole: 

«E poi... È successo qualcosa; mi lasciai andare, perduto nell'oblio: oscuro, silenzioso, completo. Trovai la libertà. Perdere ogni speranza era la libertà».

https://srv.latostadora.com/designall.dll/el_club_...

Scusa se sono uscita un po' fuori tema ma la tua domanda m'ispirava questo.

• 3 mesi fa

Oracolo: Perche' non sei venuto qui per fare una scelta, la scelta l'hai gia' fatta, sei qui per conoscere le ragioni per cui l'hai fatta.

( Matrix Reloaded)

Attachment image
  • Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

LA GUERRA DEI MONDI....................!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

L'immagine del vescovo (alla sommità) si sposa benissimo con l'immagine sotto la base ottagonale.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.