Scolpire l'oscuro ?
In questa silenziosa sezione, potremmo selezionare qualche scultura cupa di significato per inserirla in 'risposte'.
Ciascuno interpreti a piacimento :)

14 risposte
- Anonimo9 mesi faRisposta preferita
il motivo di certe sculture mi resta sempre discretamente oscuro
- assoLv 79 mesi fa
Ovviamente interpreto a piacimento, ma rispondo negando ogni responsabilità
Questa lampada ormai rotta (era una mezza luna rossa) è la mia scultura nell’oscurità. Nacque come lampada ma il tempo la scolpì a forma di dildö perennemente sotto carica. E niente, io la stimo ^______^
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 mesi fa
QUESTA è arte! non una banana attaccata alla parete con del nastro adesivo che vale milioni.... quelli sono malati di cervello
- UniversitariaLv 79 mesi fa
Beh... Ahimè, non sono molto informata al riguardo ma sai... Finita di leggere la tua domanda, subito per la mente m'è attraversata un'immagine...
Nello specifico la scena di un film - Fight Club - e precisamente quando Cornelius (ancora inconsapevole di essere Tyler Durden) piange a dirotto sulla t-shirt di Big Bob e pronuncia tra sé e sé esattamente queste parole:
«E poi... È successo qualcosa; mi lasciai andare, perduto nell'oblio: oscuro, silenzioso, completo. Trovai la libertà. Perdere ogni speranza era la libertà».
https://srv.latostadora.com/designall.dll/el_club_...
Scusa se sono uscita un po' fuori tema ma la tua domanda m'ispirava questo.
- garota d'ipanemaLv 79 mesi fa
Oracolo: Perche' non sei venuto qui per fare una scelta, la scelta l'hai gia' fatta, sei qui per conoscere le ragioni per cui l'hai fatta.
( Matrix Reloaded)
- GattorsoLv 79 mesi fa
L'immagine del vescovo (alla sommità) si sposa benissimo con l'immagine sotto la base ottagonale.