Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

ho bisogno di un consiglio?

allora praticamente è da un po’ che mi sto scrivendo con questo ragazzo(io sono una ragazza) e solo che mi pare un po’ strano,perchè è stato lui a volermi conoscere ma allo stesso tempo sono sempre io a continuare i discorsi.

l’unica cosa carina è stato il fatto che ha lasciato la play per parlare con me.A me sembra non interessato ma se io durante il giorno non gli scrivo lui mi scrive la sera solitamente(quindi mi “cerca” se possiamo direbbe cosí)ma mi risponde dopo un po’probabilmente è timido perchè non ha neanche una storia in evi su insta oppure è semplicemente non interessatoaiutatemi vi prego non capisco,cosa faccio lascio perdere?a me interessa veramente tanto peró mi sembra inutile continuare se lui non è interessatoditemi cosa ne pensate voi

Aggiornamento:

se ci sono degli errori scusatemi,ma ho il telefono in inglese e mi cambia le parole

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Precisando che considerare una persona timida solo perche non ha storie in evidenza su instragram è veramente da stupidi. Io non ho storie in evidenza ma sono una persona molto estroversa quindi levatelo proprio dalla testa.

Fidati che se non gli interessavi nemmeno un pò non ti scriverebbe nemmeno la sera. Probabilmente è una persona non attaccata al telefono e che non  sta dietro ai social. Piuttosto sfatiamo il mito che devono fare tutto gli uomini e chiedigli di andare a prendere un caffè. Se hai meno di 16 anni proponigli un gelato. Fa il primo passo di solito i ragazzi lo apprezzano.

• 5 mesi fa

Perché non uscite?

• Anonimo
    5 mesi fa

A me pare disinteressato. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Troll+2         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.