Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 mesi fa

quali sono i maggiori difetti dei vostri genitori?

di mio padre, il suo maggior difetto è la stupidità

di mia madre, la cattiveria.

ora tocca a voi

Aggiornamento:

anonimo: del tuo humor da 4 soldi non abbiamo bisogno, almeno palesati quando vuoi fare il pyrl@, giusto per non essere vile

11 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Bella domanda! Nel mio caso direi...che secondo me mia madre ha come difetto...la pigrizia, mentre mio padre...l'insofferenza...nel senso che a volte s'inca**a per sciocchezze.

• 4 mesi fa

Di mia madre il vittimismo, di mio padre la saccenza

• 4 mesi fa

eheh...mia madre si arrabbia per cose inutili ed è tanto competitiva.

Mio padre invece dice troppe bugie

• 4 mesi fa

DI mia madre che si lamenta sempre dell ordine, perche´ e´ una maniaca dell ordine

e di mio padre beh  stupidita´

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Irrazionalità, bugiardaggine, ignoranza e ottusità mentale su diverse cose.

• Anonimo
    4 mesi fa

Non mi hanno mai considerato,ogni volta che provo a parlare con loro mi prendono in giro dicendo che non sono in grado di fare nulla e devo stare zitta.Penso che a furia di sentirmelo dire me ne convinco sempre di più che non so fare nulla e questo stato condizionando la mia vita in ogni aspetto.

• Con un figlio/a del genere potrebbero mai essere diversi da come sono? Cià!

• Anonimo
    4 mesi fa

Il difetto di mio padre è quello di essere molto ripetitivo, di mia madre quello che fraintende ogni volta

• Anonimo
    4 mesi fa

Non si sanno imporre purtroppo

• 4 mesi fa

Hanno pochi difetti ma due che posso citare sono: l'eccessiva diffidenza (non amano avere rapporti con altre persone, o anche ridere scherzare al bar ecc.) e sono maniaci dell'ordine... Cosa in cui sono opposto io sono disordinato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.