Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

Sto cercando una persona .!!?

Sei nato all'ospedale IMI di Palermo il 02/07/1995 ..  ti chiami Gabriele, sei mio fratello  e non ti ho mai conosciuto .   Non so se leggerai  magari così per caso ...  Non so manco se sei vivo in effetti ..  Internet sembra   grande ma in realtà è un posto  così piccolo .. quindi perché non provarci .

So che sei da qualche parte ,ho questa sensazione .  Ti cercherò sempre ♥️

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Prova a scrivere alla pagina Facebook "Ti cerco. Appelli di persone che cercano le proprie origini e i propri cari". Pubblicheranno a nome della pagina quindi puoi restare anonimo. 

Detto questo, ti auguro di cuore che possiate re-incontrarvi:) 

• Anonimo
    5 mesi fa

mi dispiace, spero che ritroverai tuo fratello nel caso lo trovassi lo potresti scrivere su yahoo (giusto per ralegrarmi la giornata)

Buona fortuna!!!

• 5 mesi fa

Ti auguro con tutto il cuore di trovarlo.. questo non è un luogo adatto per diffondere il tuo messaggi ti servirebbe un social più veloce e che arrivi a più persone

• 5 mesi fa

buona fortuna

ti auguro di trovarlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

vai a chi l'ha visto

• Anonimo
    5 mesi fa

Pure io ho perso mia sorella

• 5 mesi fa

Il programma chi l 'ha visto tratta anche sti casi. Magari prova a chiamare la redazione e racconta la tua storia.  Poi loro mandano in onda un servizio e magari qualcuno chiama la redazione .

• 5 mesi fa

Buona fortuna per la tua ricerca, e mi associo anche io ai consigli che ti hanno già dato.

• 5 mesi fa

C'è posta per te? 🤷‍♂️.. Oppure domandi all'ospedale.. Penso che si possa fare 

• Anonimo
    5 mesi fa

Ti auguro con tutto il cuore che che mi è rimasto di trovare tuo fratello, io ne ho persi 3 in un incidente stradale e non deve essere così per te. Lui c'è e deve trovarti.Lo so ogni volta che li nomino finisco per piangere...........Buona fortuna........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.