Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Esistono ancora ragazze serie?

intendo dire ragazze che si vestono decentemente e che non postano sui social foto con tutto di fuori

Aggiornamento:

non mi pare in questi giorni sono tutte in giro con mini top volgari 

non intendo foto di nudo ma foto tipo bikini a tanga, sguardi languidi e altre cose volgarotte

non hanno altri interessi queste ragazze a parte mettersi in mostra come merce al banco?

Aggiornamento 2:

@clair de lune 

sono d'accordo sul fatto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, ma se ti vesti come mille altre, stile divisa, hai il profilo Instagram idem uguale a mille altre, parli e ti atteggi come mille altre, non hai mezzo interesse al di fuori di selfie e feste, 9 su 10 sei quel tipo di ragazza, cioè superficiale e senza spessore

di questi tempi le persone con un minimo di personalità le riconosci, si distinguono dalla massa

Aggiornamento 3:

non vuol dire assolutamente che devi vestirti da suora, ma puoi avere un tuo stile, mettere una minigonna ma farlo in maniera elegante, al posto di ridacchiare e fare l'ochetta perché non ti poni con garbo e fascino, magari un po' di mistero?

al posto di riempire instagram di selfie con l'occhio da triglia e un quintale di illuminante, perché non poni l'attenzione su altro da te stessa? 

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Si, non hanno i social

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Allora chiariamo una cosa solo perche´ vedi ragazze vestite cosi´, ovviamente non significa che TUTTE sono cosi´, quindi perfavore non generalizziamo, oviamente posso capire il tuo punto di vista, perche´ al giorno di oggi, la maggioranza fa cosi´ ,io personalmente odio in generale tutte quelle cose corte, ad esempio top etcc ovviamente dipende dai gusti. Ma stessa cosa potrei dire dei ragazzi, Secondome´ le persone tendono a fare cosi´ perche´ nel mondo di oggi se non sei una influencer e non ti vesti alla moda allora sei sfigata o emarginata, ne ho conosciuto tante di ragazze che si vestivano in quell modo, che si truccavano manco andassero alle nozze di angelina jolie. Ma credimi riuscirai un giorno a trovare una persona diversa ,devi solo avere pazienza; ora le ragazze in generale nella adolescienza sono immature e si fanno cambiare subito ad esempio c´e l´ ha l´ amica ,me lo metto anche io. Ma prima o poi tutti maturiamo ,ovviamente ci sono anche dei casi umani che non cambiano ma credimi arrivera´. Penso che ognuno di noi abbia una personalita´ diversa ma poche persone sanno realmente rimanere se stessi e non farsi contaminare dagli altri. Con questo ho detto tutto.

Fonte/i: ,
  • Anonimo
    1 mese fa

Si e siamo molte di più di quello che credi

• 1 mese fa

ciao, io parlo per me e per quello che vedo in giro. Purtroppo vedo sempre in giro ragazze mezze nude o che hanno atteggiamenti molto volgari, ma per fortuna non sono tutte così a me non piace apparire e mi vesto con vestiti abbastanza larghi ma queste sono scelte. Ma ci sono molte ragazze che si vestono decentemente e non si mettono in mostra. Nella società di oggi però se non si è magre, belle ecc. non vali, e quindi chi è così vuole mostrarsi per vantarsi. Vedo molte mie coetanee che ogni sera escono e bevono e si fanno i ragazzi in disco, quelle sono scelte ma grazie a Dio ce ne sono altre che hanno sani principi e pudore. Quindi per risponderti si ci sono ancora ragazze serie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si, esistono! Hanno i social, hanno un cervello, sono loro stesse indipendentemente da chi hanno vicino, non si lasciano influenzare, escono e per conquistare un uomo non hanno bisogno di mostrare il loro corpo in maniera eccessiva (che poi come hai detto, ognuno è libero di fare ciò che vuole senza che danneggi l'altro ovviamente).

• 1 mese fa

Si esistono tranquillo. Forse se trovi solo le cosi dette "ragazze poco serie" è perchè cerchi nei posti sbagliati. prova a guardarti bene intorno e vedrai che esistono ancora.

• 1 mese fa

Di ragazze sotto ai 16 anni se esistono poche e sono quasi tutte come dici te ma dai 20 anni in su molte incominciano a maturare e ha pensare ad altro e non solo a divertirsi , truccarsi ecc.

• 1 mese fa

Certo che esistono, ma non è che improvvisamente te la danno!

• 1 mese fa

io ti rispondo con Masini ascoltala te lo dirà lui!!!!!!

• 1 mese fa

una su mille ce la fa, ma quanto è dura la sua vita cit

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.