Come faccio a capire se è lui?

Ho 18 anni ed è la prima volta che inizio a frequentare davvero un ragazzo. La nostra è una bella storia, ci siamo visti e per mesi ci siamo pensati senza dirci nulla, poi lui poco prima della pandemia mi ha contattata e abbiamo iniziato a sentirci. Il 4 maggio ci siamo visti per la prima volta, ne sentivamo entrambi il bisogno e da allora ci siamo visti altre volte. Lui è innamorato perso di me e si vede, ma io dato che è la prima volta che frequento qualcuno non so bene come analizzare i miei sentimenti . Sto bene con lui, il tempo sembra passare così in fretta e sto benissimo quando mi abbraccia. Gli ho dato il mio primo bacio(a stampo) ed è stato piacevole, ma non ho provato brividi o cuore che pulsa come raccontano le mie amiche fidanzate. Abbiamo litigato delle volte tra cui una pesantemente e sto malissimo quando ci litigo con lui, se non sto a posto con lui non sto a posto con nessuno. Poi sembro drogata dal suo profumo. Lui è un tipo molto emotivo e aperto mentre io faccio fatica a manifestare i miei sentimenti, quindi lui pensa che io mi stia illudendo e che non sia sicuro di quello che faccio dato che non parlo dei miei sentinenti da vicino ma solo qualche volta in chat. Che ne pensate? Io non penso che mi stia illudendo, ma lui non mi crede. È normale non provare brividi al primo bacio, anche se non intenso?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

io non non ho provato nessun brivido al mio primo bacetto a stampo per esempio. Io credo che non devi analizzare proprio niente. Se quando non c'è ti manca e se tra una serata fuori con le amiche preferisci un film con lui non ci sono molte cose da dire.Del sentimento c'è... quindi penso solo sia una questione di carattere se non esprimi tanto i tuoi sentimenti. Molte persone lo fanno per messaggio perchè magari se vengono rifiutati o delusi nessuno li può vedere. Ci vuole più coraggio a farlo di persona e sta tranquilla che quando sarà il momento ti verrà naturale dire certe cose anche di persona.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non capisco perché chiedi se sia normale... Dovrebbe essere normale?

Ogni storia é diversa perché ci sono di mezzo persone diverse con differenti caratteri e modi di essere. Può succedere non provare provare brividi. Dovrebbe per forza succedere? Sono i tuoi sentimenti e nessuno può dire come ti comporterai in certe situazioni. Più che illudere te, é lui ad essere illuso magari, perché se non sai bene cosa vuoi, non giocare con i suoi sentimenti. 

• 2 mesi fa

non ci si bacia per gioco

• 2 mesi fa

Secondo me non sei sicura di quello che vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.