Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

chiede foto che io non voglio mandare..?

Un ragazzo che mi piace mi chiede foto del seno e mi dice che vuole farlo con me, ma io nn voglio. Lui dice che a me ci tiene ma a me sembra voglia solo le foto...voi che fareste?

22 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Penso che ti stia ingannando di brutto. Una persona che tiene a te, si preoccupa anche del tuo punto di vista, non ti ostacola, e non si oppone. Sta cercando con ile parole dolci a farsi mandare quelle foto, perché è solo quello che vuole. Non farti abbindolare. 

• Francy
    Lv 4
    5 mesi fa

Non mandare assolutamente nessuna foto. Soprattutto se non ci stai nemmeno insieme. Lui vorrà solo le foto per farci chissà cosa. Se tiene a te non dovrebbe nemmeno chiederlo. Anzi se vorrà solo le foto e tu gli dirai no, vedi che a quel punto inizia a dire che sei una bambina o non ti fidi. Solo per farsele mandare. Stai attenta

• Anonimo
    5 mesi fa

Troll depravato +2

• 5 mesi fa

Non fare lo sbaglio di mandare foto particolari a qualcuno, non farlo mai 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io chiamerei la polizia a gogò proprio😂😂

• 5 mesi fa

è solo un maniaco e potrebbe rendere pubbliche le foto

• 5 mesi fa

Tieni per te le tue cose

• 5 mesi fa

Ci tiene solo per quello scopo li, faresti meglio ad abbandonarlo 

• Anonimo
    5 mesi fa

non lo fare per nulla al mondo. Per persuaderti dall'idea di farlo puoi penare che magari tra qualche anno avrai una carriera, dei figli, un marito e una famiglia, e non so quanto possa essere bello avere qualcuno che torna dal tuo passato con delle foto di quanto eri solo una ragazzina che magari ti ricatta o comunque non ti ci fa chiudere occhio la notte. Spero che tu prenda la decisione più saggia. In bocca al lupo.

• 5 mesi fa

io nn l ho mai mandate se nn vuoi nn farlo, hai il diritto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.