Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaRecitazione · 11 mesi fa

Come posso convincere i miei genitori..?

A farmi fare un provino per un'agenzia per giovani attori?

Mi dicono cose del tipo: Sei troppo piccolo, se diventerai un'attore non studierai più, non sei capace di fare l'attore... e altre cose..

AIUTATEMI PERFAVORE!! diventare un attore è il mio sogno da una vita!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa

Fai quello che ti senti, se è necessario andargli contro fai pure, nessuno può capire cosa provi tu dentro o cosa ti senti di fare nella tua vita. Magari sei piccolo per capire e va bene,ma se ti senti questa cosa fai di tutto per realizzarla. Un giorno ti pentirai amaramente. Io quando avevo 8 anni volevo iniziare a fare boxe, mio papà non ha mai voluto perché diceva che mi sarei rovinato la faccia e avrei subito danni irreversibili a lungo andare, ora ne ho 23 di anni e ti dico che aveva anche ragione ma non gli perdonerò mai di non avermi permesso di inseguire il mio sogno,di farmi dire personalmente se fosse stato il caso di andare o no. Ora mi ritrovo a 23 anni con un sogno buttato nel cassetto del dimenticatoio. Vedi tu cosa vuoi fare. Prova a fargli leggere direttamente la tua domanda e la mia risposta, magari avrà un impatto tale da fargli capire che per te è davvero importante.

• 2 mesi fa

Tranquillo, appena sarai maggiorenne potrai farlo anche senza consenso dei tuoi genitori facendo i tuoi sacrifici. Intanto studia recitazione, teatro, cinema e cerca di arrivare già con una buona preparazione a quando ti affaccerai al mondo delle agenzie.

Inoltre ti avviso per esperienza personale che fare l'attore è una cosa che i tuoi genitori potrebbero non capire mai. E' un lavoro molto precario e qualche volta anche bistrattato e queste cose che spaventano i nostri genitori. Quindi ci vorrà tanta determinazione da parte tua. Ciao e non mollare :)

• Anonimo
    3 mesi fa

Fregatene!  Sei tu che decidi cosa fare  della tua vita! 

• 11 mesi fa

quanti anni hai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

io sto scrivendo una web serie che andrà su youtube nel 2022 se vuoi mi contatti e ti tengo in considerazione, certo non diventerai un attore ma potrebbe essere un punto di lancio

manuelmancini976@gmail.com

• 10 mesi fa

Insisti e fagli capire quanto per te sia importante recitare!! Devi farglielo capire che ci tieni davvero, digli che e ciò che vuoi fare da grande, che questo è il tuo sogno e non vuoi sprecarlo. Insisti e mettiti sotto a recitare a casa facendogli vedere che ci tieni avanti a loro!!

• 11 mesi fa

Intanto pensa a studiare poi diventare attori non è  mica cosa da poco. Io prima penserei a un piano B . Poi più  in là  puoi frequentare una scuola di recitazione ma è  complicato credimi

• 11 mesi fa

Sto nella tua stessa situazione. Prova a parlargli con calma, senza urlare e roba del genere. Digli che 'se tutti ragionassero così non ci sarebbero più attori, film, cantati, canzoni, chef, ristoranti, è tutte le persone che hanno creduto nei propri sogni. Tutte queste persone sono diventate qualcuno perchè non hanno mai smesso di inseguire il loro futuro che desideravano. Io personalmente non vorrei mai finirei in un futuro dove faccio un lavoro che non mi piace, pieno di rimorsi, e svegliarmi svogliato per andare a fare il mio lavoro che non mi appaga.' Good Luck!! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.