Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 mesi fa

Che cosa potrei scrivergli?

Oggi ho passato la giornata al pronto soccorso e, mentre ero intenta a bestemmiare tutte le divinità perché, oltre a stare poco bene, ero rimasta senza sigarette, senza contanti per comprarle e col bancomat a casa, si avvicina un uomo e mi lascia il suo pacchetto. Ci presentiamo, parliamo un po', ci scambiamo i numeri, poi vengo chiamata dal dottore e dimessa. Me ne vado mentre lui è ancora lì, mezzo rotto e dolorante. Adesso vorrei scrivergli qualcosa, che non siano banali ringraziamenti perché gli ho già detto grazie un milione di volte, ma sono un orso introverso e per niente socievole e non mi viene in mente niente di carino. Idee?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Secondo me potresti iniziare con i saluti e poi chiedergli com è andata al pronto soccorso. Se c'è feeling la conversazione ingranerà da se.

• Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

"sono un orso introverso e per niente socievole e non mi viene in mente niente di carino . Le sigarette che mi hai regalato sono state un raggio di sole in mezzo alla tempesta. Il dono  migliore che potessi ricevere: la tua gentilezza !"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.