Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Non so se amo la mia ragazza? ?

Salve sono un ragazzo di 24 anni e sono fidanzato con la mia tipa da 2 anni... Ultimamente le cose non vanno molto bene litighiamo spesso e tra l altro non so nemmeno se mi piace più, fisicamente e mentalmente

Lei un giorno vorrebbe sposarmi ma io non so nemmeno se la voglio come donna della mia vita o se vorrei un'altra persona in futuro... Tra l altro è molto controllante nei miei confronti... Cosa faccio? 

Aggiornamento:

Il problema è che sono geloso se si mette con un altro o se fa determinate cose... Provo gelosia ma non capisco se provo sentimenti... Provo solo gelosia... 

Aggiornamento 2:

Quindi se magari sono geloso di lei vuol dire che ancora sono innamorato? Non so... 

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Sposarsi è una scelta importante e grande. Se tu ti poni dei dubbi tali, non penso che andrete lontano insieme. 

• 5 mesi fa

Ciao è normale, con il mio fidanzato anche io ho avuto questo periodo dove abbiamo preso una pausa. Lui ha capito di non volermi perdere ed è tornato meglio di prima! Parlagliene con calma, senza chiudere il rapporto, sfogati, trova il coraggio e poi cerca del tempo per riflettere e pensa a cosa ti smuove dentro questa situazione! 

La gelosia è normale, io per esempio l’ho provata per un mio ex di cui ero ancora presa ma non per un ex di cui non mi interessava molto. È soggettivo. 

Secondo me potresti aver bisogno di novità e di una boccata di aria fresca, dovete entrambi lavorare su questa cosa e capire cosa c’è che non va cosa non ti piace e cosa vorresti cambiare

Ps ti parlo x esperienza 

• 5 mesi fa

Parlagliene, probabilmente lei non la prenderà bene ma prova a prenderti una pausa da lei. non è detto che il problema sia necessariamente lei, forse lo sei tu ma se devi vederla malvolentieri è visibilmente un segno che non è più cosa. però se magari non sei sicuro prendendoti una pausa da lei vedi anche se ti manca o se magari ti verrebbe la voglia di cercarla.

• Francy
    Lv 4
    5 mesi fa

Sono d'accordo con Mystery. Aggiungo anche che è vero che sei geloso ma secondo me a te è solo abitudine. Poi se non ti piace e sai che non la vuoi nel tuo futuro, allora non la ami piu. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io se fossi in te la lascerei subito perché è palese che non ami più 

• 5 mesi fa

gliene parli subito

• 5 mesi fa

Se non lo sai tu, cosa possiamo sapere noi?

• Anonimo
    5 mesi fa

Quando si ama una persona non si hanno dubbi a riguardo

• Anonimo
    5 mesi fa

Chiedile un soffocone con ingoio, se rifiuta lasciala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.