Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 mesi fa

i miei genitori sono fissati con samsung?

ho un problema strano ovvero i miei genitori voglio solo samsung oggi gli ho fatto una domanda molto banale ovvero cosa preferisci Samsung Galaxy A10 oppure Xiaomi Mi 10 Pro indovinate cosa rispondono? Samsung, secondo me sono fissati proprio perchè c'è scritto samsung un pò come fa la gente di oggi con apple ovvero appena vede una mela dietro lo compra... cosa ne pensate? come faccio a farli cambiare idea? perfavore solo risposte serie.

10 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    5 mesi fa

Di solito chi non è esperto di tecnologia tende ad andare sul sicuro e di conseguenza si rivolge ai due principali colossi, ovvero Apple e Samsung, oltre a questo fatto giocano una parte fondamentale anche le feature che ha un prodotto, questo forse più nel caso di Apple, io ad esempio utilizzo moltissimo FaceTime, quindi non andrei mai a comprarmi un prodotto che non lo supporta anche se sono comunque abbastanza esperto nel campo tecnologico.

• Anonimo
    5 mesi fa

Samsung é il marchio più famoso insieme ad Apple, quindi la gente che non si intende di telefoni pensa che solo i Samsung siano buoni, o addirittura i migliori, io ho comprato il mio primo Samsung da pochissimo, un a40, ma non ha niente di più degli altri, anzi prima avevo lo Xiaomi mi 9 SE che era un mostro, peccato che l'ho distrutto.

• 5 mesi fa

sicuramente è una società i cui prodotti sono realmente ben fatti e funzionanti; anche io ho uno smartphone samsung s6 edge dopo 5 anni ancora funzionante...unico problema che il rapporto prezzo qualità è un pò altino a mio parere; sto pensando di passare ad lg che a parità di qualità costano meno per acquistarli.

• OTA585
    Lv 4
    5 mesi fa

digli semplicemente di cercare processore exynos vs snapdragon su google tranquillo che cambiano idea

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

bizzarro, visto che non e' certo un gran marchio.

Apple, per quanto ridicolo, almeno ha delle giustificazioni di brand,

• 5 mesi fa

Basta che gli fai capire i benchmark e l'autonomia, e la fotocamera. Li compari per esempio gli mostri chi ha più RAM o chi ha più memoria, quanti megapixel ha la fotocamera o chi ha il processore migliore. Chi è più veloce nella ricarica e gli spieghi con calma io ho fatto così con dei miei amici. NB: mi metti migliore se ti piace.

• Anonimo
    5 mesi fa

avevo apple e mi sono trovata malissimo specie come assistenza o app  e sono tornata al Samsung che non mi ha mai dato problemi.  

• 5 mesi fa

Sono di nazionalità italiana o coreana?

• Anonimo
    5 mesi fa

senti io li ho provati tutti, adesso ho un huawei che mi avevano detto fosse pure superiore...macchè...samsung è un mondo aperto...si sincronizza con tutto ...e poi stamani la notizia che prossimamente tornerà alle batterie con il vano apribile....il mio prx tel sarà di nuovo samsung senza alcun dubbio

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Perché son giusto uguali in termini di prestazioni, componenti e prezzo ahahhaah. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.